Jessica Selassié, l’affettuosa dedica in musica per un ex gieffino (VIDEO)

Jessica Selassié condivide su Instagram una dedica affettuosa per un ex gieffino: ecco cosa è emerso sui social 

Jessica Selassié è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua estrema dolcezza e determinazione ha fatto breccia nel cuore degli italiani che l’hanno sostenuta fino alla fine della sua avventura televisiva. E’ inarrestabile insieme alle sue sorelle, Jessica sta già lavorando su nuovi progetti e ben presto stupiranno tutti rivelando ogni singolo dettaglio. L’ex gieffina durante la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscita ad instaurare ottimi legami con diversi gieffini, da Giacomo Urtis, a Federica Calemme, fino ad arrivare ad Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli inondato di auguri ringrazia i fan grazie per tutti i messaggi

Un gesto speciale e d’amicizia tra i due ex gieffini

Jessica e Gianmaria Antinolfi durante la sesta edizione del noto reality show di Canale 5 sono riusciti a costruirsi un legame speciale d’amicizia. I due ex gieffini anche se non riescono a vedersi spesso per impegni lavorativi sono rimasti in contatto. Il giovane imprenditore è molto legato alle tre dolcissime princess col quale ha vissuto un’esperienza speciale nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore la princess Jessica Selassié ha condiviso tra le sue stories Instagram una dedica musicale proprio per l’amico Gianmaria Antinolfi. L’ex gieffina ha pubblicato un video mentre cantava in auto un estratto del brano Infinito del cantautore Raf dedicandola all’imprenditore campano Gianmaria e aggiungendo una speciale didascalia per l’amico: “Love u, infinito”. Antinolfi ha condiviso con piacere la dedica affettuosa dell’amica Jessica aggiungendo: “Miss u Jess”.

I fan non vedono l’ora di vedere una futura reunion tra ex gieffini che nell’ultima edizione hanno lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che li hanno seguiti con affetto ed ammirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *