Jessica Selassiè, disavventura verso Milano: problemi in viaggio

La vincitrice dell’ultimo GF Vip racconta il suo calvario verso Milano: cosa è accaduto alla principessa Jessica Selassiè

Doveva essere una tranquilla giornata in viaggio da Roma a Milano, ma per Jessica Selassiè si è trasformata in qualcosa di più complicato. Intervenuta sul proprio account Instagram la sorella di Clarissa e Lulù ha raccontato uno spiacevole episodio accaduto questa mattina, in quello che avrebbe dovuto essere una semplice tratta dalla capitale italiana a quella della moda. Qualcosa è però andato storto: “Buongiorno ragazzi qui da Roma Termini, ho perso il primo treno e sono andata a cambiarlo. Poi ho scoperto che in teoria ce n’era uno un po’ prima, alla fine sono andata a cambiarlo e non si poteva più fare. Ho dovuto fare un rimborso, una roba assurda, alla fine riuscirò a partire e arrivo a Milano” – ha spiegato la bella Jessica in una storia pubblicata su Instagram – .

LEGGI ANCHE: JESSICA SELASSIÈ ANNUNCIA UN NUOVO PROGETTO: “TRA POCO SAPRETE”

Intanto per la principessa, come per le due sorelle, è tempo di pensare alle novità. La Selassiè proprio nei giorni scorsi ha annunciato delle grandi novità in arrivo, proprio interagendo con i suoi follower “Allora non sono sparita ma sto lavorando a un progetto bellissimo e presto vi svelerò qualcosina”. Intanto nelle scorse ore sui social è montata una polemica da parte dei fan della stessa Jess, visto che molti di loro attendevano di vedere in studio anche Jessica Selassiè come accadde nella scorsa edizione quando in studio arrivò il precedente vincitore Tommaso Zorzi che raccontò le proprie emozioni e fece una sorpresa proprio alle tre sorelle, conosciute già in precedenza. Chissà che però la showgirl non possa apparire per una incursione nella casa nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *