fbpx
People

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma tra i due?

04 Maggio 21 / Scritto da:

Sarebbe nato un nuovo sentimento

“Jenny From the block” è tornata: nel celebre video della canzone di Jennifer Lopez, i più ricorderanno come apparisse anche l’attore e fidanzato dell’epoca Ben Affleck.

Ora sembra, almeno così sostengono gli ultimi rumors, che sia rinato un sentimento tra i due.

L’artista ha da poco ufficializzato la fine della love story con Alex Rodriguez e pare, secondo ‘PageSix’ che si sia consolata tra le braccia di un ex. Ben Affleck e la Lopez avrebbero passato diverso tempo insieme con il suv bianco dell’artista andato più volte a casa dell’attore.

I due nel 2003 erano anche stati vicini al matrimonio e nonostante questo tra loro è sempre rimasto un rapporto d’amicizia e d’affetto come testimoniano gli amici dell’ex coppia. “Sono amici, lo sono sempre stati e si sono visti spesso nel corso degli anni”.

Leggi anche: Molestie sessuali: le scuse di Ben Affleck a Hilarie Burton

A pochi giorni dalle nozze, fissate per settembre 2003, avevano annunciato lo slittamento della cerimonia per eccessiva attenzione mediatica: il lieto evento poi non si è mai svolto. La rottura definitiva è arrivata nel 2004 quando la cantante venne sopraffatta da impegni di lavoro che le causarono anche un forte stress che portò alla fine della storia.

Da una Jennifer all’altra: l’anno dopo l’attore sposò invece Jennifer Garner (con cui divorzierà nel 2015) da cui avrà anche tre figli ovvero Violet, 15, Seraphina, 12 anni, e Samuel, 8, mentre Jennifer dirà sì a Marc Anthony, papà dei suoi gemelli Max e Emme.