fbpx
16 GIUGNO - Musica / People

Jasmine Carrisi debutta con “Ego”: ora l’attende un duetto con il padre Al Bano?

Scritto da:

Ha spento 19 candeline il 15 giugno

Scritto da Serena Marotta

Ha spento diciannove candeline ieri, e il regalo più grande è il suo debutto in veste di cantante: è uscito infatti il suo primo singolo rap, dal titolo Ego. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che in questi giorni sta sorprendendo i suoi fan tra musica, lavoro e studio.

La giovanissima Jasmine infatti si sta preparando per gli esami di maturità e ha già in programma di iscriversi all’Università a Milano. La ragazza è nota al pubblico ed è molto seguita dai fan su Instagram e i vari social, dove è molto presente e dove spesso coinvolge i suoi follower, rendendoli partecipi dei suoi progetti e di ritagli di vita privata. Bella come la mamma Loredana Lecciso, ha ereditato la passione del canto da papà Al Bano, chissà se adesso decideranno di collaborare e di dividere il palco, esibendosi insieme in un duetto.

View this post on Instagram

ego out now 😈 link in bio

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Da poco i genitori di Jasmine si sono riappacificati e la ragazza sta vivendo in un ambiente sereno, almeno così sembra, dal momento che si sta dando parecchio da fare. Per lei c’è lo studio, il lavoro, la musica e il fidanzato Alessandro Greco. Prima che Jasmine ufficializzasse il suo fidanzamento, immortalando il suo amore con uno scatto tra gli ulivi pubblicato su Instagram, si parlava di una sua love story con il figlio di Biagio Antonacci. Ma stavolta Jasmine ha messo i puntini sulle i, e ha deciso di chiarire la faccenda. Jasmine e Alessandro starebbero insieme già dal febbraio scorso, ma del ragazzo non si sa quasi nulla.

Proprio ieri Al Bano ha rilasciato un’intervista ad Oggi, dove ha parlato del suo rapporto con la ex Romina Power e dell’attuale compagna Loredana Lecciso. Tutti hanno passato il periodo del lockdown presso la residenza di famiglia, a Cellino San Marco. Un periodo difficile per tutti. Al Bano ha confessato di sentire la mancanza del palcoscenico e del suo pubblico, che lo ama tantissimo.

 

Articoli correlati: