30 NOVEMBRE - People

Jane Alexander: “Ho sofferto per anni di binge drinking”

Scritto da:

L’attrice si è confessata a “Verissimo”

Jane Alexander, da poco fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip“, ha raccontato alcuni retroscena della sua vita. Ha scelto il talk “Verissimo” per confessare la sua dipendenza da alcool: “Ho sofferto – ha spiegato – per un paio di anni di “binge drinking” e poi ha aggiunto:

Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere.

Come ha superato questo momento?

In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco (il suo ex fidanzato ndr). Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così.

Giamarco con cui ha chiuso dopo essersi invaghita, nel reality, di Elia Fongaro:

Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito.

E Elia?

Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene.

Articoli correlati: