12 LUGLIO - Gossip / People

Jack Vanore: “Le persone sincere dicono le cose in faccia”

Scritto da:

Un post Instagram che ha catturato l’attenzione di molti

Jack Vanore, celebre al pubblico di “Uomini e Donne” in qualità di opinionista, nelle ultime ore ha postato una foto con una didascalia che molti hanno pensato sia una frecciatina a qualcuno, magari proprio a qualche tronista del programma di Maria De Filippi.

Vanore, infatti, è presente quasi a ogni puntata del trono classico, ha molto seguito e spesso è intervenuto in difesa di alcuni protagonisti del programma, su tutti anche Giulia De Lellis con cui sembra ci sia un vero legame di amicizia e di affetto.

View this post on Instagram

Le persone sincere sono quelle che hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Chi parla alle SPALLE e spiattella mezze verità è perché sotto sotto cova tanta tantissima invidia. I ipocrisia si annida sempre nel cuore di chi non vale un cazzo !! #lifestyle #televisionshow #bodypositive #bodybuildingmotivation #bodybuildingnation #fitness #fitnessmotivation #fitnessmodel #fitnesslife #muscle Ph: @ilariasaltarella_ph

A post shared by Jack Vanore (@jackvanore) on

Le persone sincere sono quelle che hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Chi parla alle SPALLE e spiattella mezze verità è perché sotto sotto cova tanta tantissima invidia. I ipocrisia si annida sempre nel cuore di chi non vale un cazzo !

Uno sfogo o un riferimento a qualcosa o meglio a qualcuno?

 

Articoli correlati: