fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, tensioni tra naufraghi, Edoardo sbotta: “Lui è l’incoerenza più totale”

28 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Carmen, Nicolas ed Edoardo affrontano un confronto con il naufrago Marco Maccarini: interviene anche Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, nel corso della nuova puntata, diversi naufraghi affrontano un confronto con il naufrago Marco Maccarini. Dopo il litigio avvenuto tra Marco e Carmen, i due naufraghi in diretta affrontano un chiarimento. Carmen Di Pietro dichiara:

“Si era fatta male Pamela. Appena io sono andata in soccorso di Pamela lui dice che io facevo lo show solo perchè volevo aiutare un’amica. […] Stiamo da due mesi Marco, abbiamo trovato un equilibrio qua sull’isola. Giudico il suo comportamento perchè gli voglio tanto bene. Che rosica è vero, ti tiene il muro per ore, è permaloso”. 

Marco risponde: “Io ci sto male davvero, mi sono dispiaciuto tantissimo che Pamela si sia fatta male, per fortuna non era niente di grave ho passato una giornata a pensare a Pamela”.

Leggi anche –> isola dei famosi ilary blasi e alvin si punzecchiano in diretta la reazione dellinviato spiazza

Marco affronta un confronto anche con Nicolas. Il naufrago Nicolas afferma: “Io credo che lui non abbia capito lo spirito questo che stiamo vivendo su quest’isola che oltre al gioco ci sono anche dei rapporti che noi abbiamo instaurato. Lui invece è un giocatore. Sbagliando e chiedendo scusa cerca di trovare il suo spazio”.

Marco replica: “Sono venuto qui perchè voglio vivere un’esperienza giocosa perchè si tratta di un gioco godiamocelo. Tutta questa serietà, facciamocela una risata. Adesso sono arrivato per fare un’esperienza ho capito che giocano tutti quanti e allora ho deciso di giocare anch’io”.

Nel discorso interviene anche Edoardo che afferma: “Fa ridere l’incoerenza di Marco. Lui è l’incoerenza più totale”

Dallo studio Vladimir Luxuria interviene affermando: “C’è una cosa che non mi è piaciuta davvero Marco, tu hai deciso di dare da mangiare ad una persona che era da poco lì questo te lo dico da naufraga, ci sono persone che sono lì da due mesi sarebbe stato meglio darlo a loro”.

Marco conclude: “Hai perfettamente ragione, l’ho capito dopo”.