fbpx
Gossip / People

Isola dei Famosi, scoppia una discussione tra Estefania ed un naufrago | L’accaduto (VIDEO)

22 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Estefania discute nuovamente con un naufrago a causa del fuoco: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

Isola dei Famosi, da qualche giorno la naufraga Estefania è tornata in gara in Honduras lasciando Playa Sgamada. La naufraga era sbarcata sull’altra isola dopo esser stata battuta al televoto. Nelle ultime puntate Estefania inaspettatamente ha scelto di chiudere ufficialmente la frequentazione che aveva iniziato con il naufrago Roger. I due naufraghi hanno scelto di mettere un punto alla loro relazione. Sull’isola però da alcuni giorni sono sbarcati anche dei nuovi e giovanissimi naufraghi, ed Estefania sembra essere sempre più vicina ad un naufrago in particolare.

Estefania nell’ultima puntata andata in onda ha già affrontato uno scontro con Marco Maccarini a causa dei rumori provocati dal naufrago durante la notte per poter riaccendere il fuoco. Nonostante il chiarimento, Estefania nelle ultime ore ha nuovamente discusso col naufrago che ha appena iniziato l’avventura.

Leggi anche –> basciagoni una giornata al lago lesilarante sketch della piccola disavventura in viaggio video

Il nuovo scontro: ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore sull’isola è esplosa una nuova discussione tra i due naufraghi per lo stesso motivo, a causa del fuoco. C’è stata nuovamente tensione tra Estefania e Marco. La naufraga Estefania ha rimproverato il naufrago per aver toccato il legno posizionato sul fuoco, ma Marco ha cercato di dire la sua affermando: “Nono quella lì non l’ho toccata, non l’ho toccata io, io ho rimesso esattamente come prima, cara amica Estefania”. 

Estefania ha aggiunto: “Ma non tornerà più il fuoco come prima. Lo so Marco ma noi siamo due mesi che abbiamo problemi con il fuoco, guarda il fuoco com’è adesso però”. Il naufrago Marco Maccarini inoltre ha aggiunto: “Non è un problema mio, io l’ho rimesso e c’era il fuoco prima, un attimo fa c’era il fuoco”.