fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, Roger ed Estefania a confronto: la reazione dei naufraghi

20 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Roger ed Estefania a confronto dopo gli ultimi avvenimenti: la reazione ed il commento dei naufraghi 

Isola dei Famosi, nel corso della diciottesima puntata Roger ed Estefania affrontano un confronto in diretta a causa degli ultimi avvenimenti. Dopo l’infortuno di Roger nella scorsa puntata durante la sfida contro Clemente, il giovane naufrago è tornato in gara sull’isola. Estefania invece si trovava su Playa Sgamada e dopo la sfida è rientrata in gioco in Honduras. Nel frattempo sull’isola sono arrivati nuovi e giovani naufraghi, Estefania ha già stretto un legame con Gennaro. Roger ed Estefania dopo aver messo un punto alla loro relazione, i due naufraghi si confrontano in diretta.

Leggi anche –> isola dei famosi guendalina la scelta dei naufraghi ed il chiarimento con edoardo video

Roger afferma “Ho detto la verità abbiamo preso come un gioco dall’inizio, ci siamo conosciuti in hotel, abbiamo passato due-tre giorni insieme. Ci siamo messi a giocare però l’attrazione fisica c’era. In questo gioco, parlo per me, è cresciuto qualcosa in più. Mi sono reso conto quando è arrivata la mia ex fidanzata, Beatriz. C’era lei di fianco a me però avevo la testa da Estefania. Mi sono reso conto che lei mi mancava. Questo è più di un gioco”.

La conduttrice Ilary Blasi chiede alla naufraga se Roger non ha più speranza per riconquistarla. Estefania afferma: “Zero. Sono una persona che quando prendo una decisione non torno indietro. Anche perchè non sono più arrabbiata con lui infatti lui mi ha chiesto scusa però mi ha delusa. Sono moltissimo leale, per me la parola è sacra e la lealtà pure. Quando una persona mi delude non posso tornare indietro. La scelta l’ho fatta ma ho apprezzato che mi ha chiesto scusa”.

Roger aggiunge: “Delusa non vedo perchè non l’ho neanche tradita”. Estefania afferma: “Sei bugiardo sei falso, sei calcolatore. Stai giocando, hai tradito tutti pure a me”.

Arrivano i commenti dei naufraghi, Guendalina aggiunge: “Secondo me ci stanno percu*lando tutti e due dato che stanotte erano insieme”. Pamela aggiunge: “Devo dire che da quando Roger è tornato in spiaggia sono stati molte volte isolati anche questa volta”

Estefania conclude: “Mi ha chiesto scusa, che si pente di tutto ma io non posso tornare indietro miha molto ferita, Laura mi ha raccontato tutto pure cose che lui pensava di me”.