fbpx
Gossip / People

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni si sbilancia sulle nuove naufraghe | Le sue parole (VIDEO)

16 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni dopo l’eliminazione risponde alle domande dei fan: ecco cosa è emerso 

Isola dei Famosi, la nuova edizione del reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 21 marzo e si concluderà il prossimo lunedì 27 giugno. Quest’anno sarà l’edizione più lunga che vede al timone Ilary Blasi alla conduzione affiancata da due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Per diversi naufraghi l’esperienza in Honduras si è già conclusa. Venerdì scorso la naufraga Laura Maddaloni è stata battuta al televoto flash su Playa Sgamada. La naufraga Laura dopo aver combattuto con tutte le sue forze purtroppo nelle prossime ore tornerà in Italia e continuerà a supportare suo marito Clemente Russo, rimasto in gioco all’Isola.

Leggi anche –> alessandra amoroso e fuori il nuovo singolo ecco il messaggio contenuto in camera 209

Dopo la sua eliminazione, Laura nelle ultime ore sta rispondendo alle domande dei fan sull’account ufficiale de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha risposto a diversi domande svelando anche qualche piccolo retroscena. “Ti mancherà l’Isola?” chiede un fan, Laura risponde: “Non mi mancherà l’Isola. Ma sono contenta dell’esperienza che ho fatto e la rifarei altre centomila volte perchè è un’esperienza forte”.
“Che impressione hai avuto delle nuove arrivate?”, l’ex naufraga rivela: “Delle nuove arrivate ho avuto l’impressione che devono stare un bel pò di tempo per capire dove si trovano veramente, tranne Mercedesz che comunque è una che già aveva esperienza”. “Laura con chi hai legato di più?”, la Maddaloni aggiunge: “Ho legato di più con Jeremias e quando è andato via mi è mancato tanto”.

“Chi ti ha deluso di più?”, Laura replica: “Mi ha deluso di più, Roger alla fine. Perchè io vengo delusa dalle persone che in realtà mi affeziono quindi quelle che hanno un valore. Quindi Roger, perchè in realtà stava nascendo una bella amicizia”.
E ancora un utente chiede: “Cosa non rifaresti?”, “Non rifarei la squadra – rivela Laura – perchè ad un certo punto io credevo nella squadra e ognuno ha giocato per sè”. “Chi è il più falso dei naufraghi?”, Laura replica: “Credo che abbia giocato un pò falsamente, un pò tutti sinceramente, un pochino di più Nicolas”.