fbpx
19 GIUGNO - Musica / People

Irama parla di “Amici”: “Si respira fiducia”

Scritto da:

 Il cantante ha vinto la prima edizione di “Amici Speciali”

Irama è reduce dall’esperienza vittoriosa nella prima edizione di “Amici Speciali”. Dopo il trionfo nello show, i cui ricavati sono andati alla Protezione Civile per aiutare in questa emergenza sanitaria, è primo con la sua hit “Mediterranea”.
A “Corriere Della Sera” ha specificato che nonostante sia primo in classifica vuole concentrarsi sulla qualità del lavoro piuttosto che su una semplice classifica. L’artista ha poi speso belle parole per i programmi della De Filippi che gli hanno dato il successo.

Leggi anche: Stash: “Io e Giulia ci frequentiamo da un anno, è al quarto mese”

Le trasmissioni a cui ha partecipato, “Amici” e “Amici Speciali” hanno avuto il sapore di casa perché si lavora bene e lo si fa con fiducia. Il cantante ha avuto un pensiero anche per Stash dei “The Kolors” la cui vita sta cambiando visto che diventerà padre e poi si è espresso su  un suo futuro lontano con un figlio.

Sì, credo sia naturale… volevo prendermi un cane ma mi sono accorto che non ho tempo, penso che un figlio sia un impegno leggermente più grande… ma sarà bello vedere Stash papà, spero venga un bimbo col ciuffo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Farò bang e bang e bang !!!

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Articoli correlati: