18 FEBBRAIO - Interviste / Televisione

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Teresa, voglio spiegarti tutto”

Scritto da:

Il corteggiatore ha chiesto un confronto

Andrea Dal Corso, scelto al termine del trono da Teresa Langella ha detto alla ragazza che tra loro non ci potrebbe essere un futuro. Eppure nelle ultime ore l’ex tentatore di “Temptation Island” ha lanciato un messaggio alla ragazza attraverso la stories di Instagram:

Il ragazzo ha scritto:

Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando.

Tanti i commenti e gli insulti che ha ricevuto Dal Corso dopo il suo rifiuto e così il ragazzo ha rotto il silenzio e ha chiesto un confronto (privato) con Teresa. Cosa risponderà la ragazza?

View this post on Instagram

La favola di Teresa non è terminata come desiderato dalla tronista ma la sua esperienza in villa e al castello ci ha regalato tantissime emozioni… Riviviamole con le foto più significative della prima puntata dello Speciale #UominieDonne #LaScelta

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articoli correlati: