26 SETTEMBRE - Interviste

Intervista esclusiva a Davide e Georgette: “Vogliamo coronare il nostro amore”

Scritto da:

I protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island si raccontano in un’intervista schietta e sincera 

 

Georgette Poilizzi e Davide Tresse sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. Tra critiche e malumori hanno superato un primo momento di crisi dovuto proprio al programma. Ma oggi come vivono la loro storia? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro in questa intervista esclusiva.

Tre cose ci salvano nella nostra vita: – #sorridere ? – #amare ❤️ – #vivere ??‍♀️?? #3spollife❤️ Ph: ? @dfcarlotta

A photo posted by Georgette Polizzi ® (@georgettepol) on

 

Siete tra le coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, come è stato l’impatto una volta usciti dalla trasmissione?

Georgette: “Sinceramente avevo preso sotto gamba l’esperienza di temptation island, ma posso assicurare che è un reality che ti segna molto. La reclusione, la distanza e il trovarsi a vivere con persone che nella vita reale magari non avresti mai frequentato ti porta a vivere una realtà un po’ distorta. Tutto è amplificato. Una volta usciti, abbiamo dovuto lavorare molto sui noi stessi e sul nostro modo di vivere il rapporto. Abbiamo passato intere giornate chiusi in casa a parlare, litigare , riparlare rilitigare per poi fare pace. Non è stato facile il post ma alla fine ne siamo usciti vincitori perché ci siamo resi conto che l’amore, quello vero supera tutto”.

Davide: “Si è stata un esperienza che ci ha segnato molto, è un reality molto forte che ti segna. Una volta usciti e stata dura perché Georgette che è sempre stata una donna sicura di se improvvisamente sembrava aver perso quella sicurezza che la contraddistingueva a causa delle molte offese estetiche e a sfondo razziale. Abbiamo anche dovuto fare i conti con il nostro rapporto, capire dove sbagliavamo entrambi e ripartire da capo. Parlavamo tantissimo a volte anche fino a notte fonda per ricostruire ciò che era stato messo in dubbio durante il reality, e alla fine ne siamo usciti più forti di prima”.

Come avete reagito alle critiche?

Georgette: “È stata molto dura perché personalmente sono stata investita da molte critiche che mi hanno portato a soffrire molto. Sono una persona che generalmente accetta le critiche perchè le trova costruttive ma ciò che mi ha recato sconforto sono stati gli insulti, specialmente quelli a sfondo razziale. Sono stati giorni difficili che mi hanno fatto cadere in un baratro di tristezza, ma poi con l’aiuto delle persone care e sopratutto di Davide ne sono uscita. Abbiamo passato un mese chiusi in casa perché ovviamente il programma è registrato e non potevamo farci vedere altrimenti avremmo svelato il finale, ed e stato proprio quello il periodo più duro. Una volta però tornata alla realtà ho capito che gli insulti arrivavano solo sui social e nella vita reale era tutto diverso, le persone mi fermavano per strada e apprezzavano la mia persona e la mia capacità di mettermi un gioco, sopratutto davanti le telecamere. Il tempo è stato gentiluomo e mi ha portato a sorridere e a riconquistare la serenità”.

Davide: “Inizialmente io non ero soggetto a critiche anzi, le persone mi scrivevano per farmi mille complimenti a differenza di Georgette. Poi una volta andata in onda la scelta di uscire insieme, anch’io sono stato investito da critiche più o meno pesanti. Le persone non capivano perché avessi scelto di uscire  con Georgette. Ma ora la situazione si è appianata e le persone sembrano aver capito la nostra scelta”.

Lo rifareste?

Georgette: “Assolutamente si e nello stesso modo perché tutto quello che è successo mi ha permesso di ritrovare il mio Davide e sopratutto svegliare un amore che ultimamente era avvolto da abitudine”.

Davide: “Si lo rifarei perché grazie a questa esperienza ho capito in cosa sbagliavo con Georgette, mi ha permesso di capire che la stavo dando per scontata e che la stavo perdendo, ho anche  riscoperto la gelosia nei suoi confronti”.

Quali sono i progetti futuri?

Georgette: “Ahahahaha se ve lo dicessi poi sarei costretta ad uccidervi!!!Diciamo che abbiamo deciso di concretizzare il nostro rapporto e parliamo di cose che prima non ci sfioravano minimamente la testa, però non vi dico di più”.

Davide: “Sicuramente di rendere concreto il nostro rapporto e coronare il nostro amore”.

Quale è la cosa più bella e quella meno piacevole che vi è capitata dopo la messa in onda del programma?

Georgette: la cosa più bella e stata ritrovare il mio uomo, quel Davide che mi aveva fatto innamorare perdutamente di lui, la nostra intimità la nostra complicità e le sue attenzioni nei miei confronti. La cosa più spiacevole sicuramente l’ondata di insulti a sfondo razziale, perché mi hanno fatto riflettere e con tristezza ho appreso che il nostro paese pecca ancora di limiti che pensavo fossero superati.

Davide: “La cosa più bella è stata ritrovarci. La cosa più brutta guardare insieme le prime puntate.

Cosa è l’amore?

Georgette: “Amore è complicità l’amore è essere prima di tutto migliori amici”.

Davide : “Per me è Georgette”.

Articoli correlati: