03 SETTEMBRE - Interviste

Giovanni Ciacci: “Ferragnez? Un matrimonio banale e di provincia”

Scritto da:

“Si sopravvalutano troppo i ragazzi… anche meno!!!”

Quello di Chiara Ferragni e Fedez era il matrimonio più atteso dell’anno e non ha deluso le aspettative. Nemmeno quelle di chi temeva il peggio, come Giovanni Ciacci. Il protagonista di ‘Detto Fatto‘ tornerà su Rai 2 lunedì 10 settembre e ha promesso di commentare in tv il matrimonio, ma intanto a noi ha anticipato qualcosa…

“Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità. Tutto troppo trash e visto…!”. Tipo? “Il vestito di lei, era una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani. E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza nuda!”.

E le cinque damigelle? “Sembravano uscite da ‘Suspiria’, ma non la versione nuova presentata da Guadagnino a Venezia… proprio quella di Dario Argento!!!”. E aggiunge: “Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese. Per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi…una trovata più trash non potevano averla!”.

Un giudizio finale? “Fedez e Chiara Ferragni si sopravvalutano troppo, a mio parere sono molto provinciali…e banali! Basta?”.

Ecco le damigelle 💖😍✨ #TheFerragnez

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

Leggi anche: Il matrimonio dei “Ferragnez”: le promesse di Fedez (testo integrale)

Chiara ha indossato una tutina in pizzo con una gonna in tulle e scarpe personalizzate con il suo nome🤩 #TheFerragnez #ChiaraFerragni #Fedez #dress #dior (link nelle stories con tutti i dettagli!)

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

Fedez è pronto e aspetta la sua sposa con i genitori! @versace #theferragnez #fedez

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

La “bomboniera” per tutti gli ospiti: il piatto e la tazza con i ROYAL “Ferragnez”! ✨ #theferragnez #chiaraferragni #fedez

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

Articoli correlati: