23 NOVEMBRE - Interviste

ESCLUSIVA, Deianira Marzano: “Dirò la verità, non mi ferma una diffida!”

Scritto da:

Ieri sera non l’hanno fatta entrare  nella casa del Gf Vip, ma noi l’abbiamo raggiunta

Doveva entrare ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, ma non l’hanno fatta entrare. Così Deianira Marzano avrà modo di parlare a “Casa Signorini” martedì prossimo. Ci ha raccontato com’è andata, ecco tutta la verità!

Cosa è accaduto ieri sera? Perchè non sei entrata nella casa del Gf Vip?

“Ero a Cinecittà pronta per entrare, ma appena ho finito di vestirmi e truccarmi ho saputo che non sarei potuta entrare. Come mai? Non lo so nemmeno io, a quanto pare si sono mossi dai piani alti!”.

Ilary Blasi ha parlato in diretta dell’arrivo di una diffida…

“Sì, è arrivata prima a me e mi sono subito consultata con il mio avvocato, ma sarei entrata lo stesso perchè non mi sono inventata nulla, né ho detto che qualcuno è andato a letto con qualcun altro…quindi non ho diffamato nessuno!”.

E ora cosa farai?

“Io non mi faccio fermare da una diffida, voglio solamente mettere al corrente Giulia, perché è una ragazza dolcissima e non merita questo. Poi gli uomini che tradiscono proprio non li sopporto! Non metto la testa sotto la sabbia e non sono mai stata offensiva, però ci sono state persone che nei miei confronti sono state molto offensive e mi hanno insultato sul web”.

Chi si è messo tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi? A quanto pare un’ex… ma per sapere tutto non vi resta che aspettare martedì prossimo “Casa Signorini”.

 

View this post on Instagram

Ero qui al @grandefratellotv ed ero pronta ma si vede e confermo che la censura non é solo in politica! Stasera non potró dire la mia veritá in tv ma presto saprete tutto sui social! #NONMIFANNOPARLARE😷

A post shared by DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) on

Qui la puntata di Casa Signorini con le rivelazioni di Deianira:

Casa Signorini, Deianira: “Vi racconto la vita segreta del fidanzato di Giulia Provvedi”

 

Articoli correlati: