fbpx
Interviste

Beatrice Valli: “In amore? Sto ancora cercando di capire…”

08 Luglio 16 / Scritto da:

Beatrice Valli ci ha parlato dei suoi impegni lavorativi, dei suoi sogni, della vita da mamma, delle vacanze… e riguardo a vecchi e nuovi amori…

 

Abbiamo chiacchierato con Beatrice Valli, dimenticando per un attimo la sua età. Quando parla dei suoi progetti, della carriera che le piacerebbe intraprendere, degli obiettivi raggiunti e di quelli che le piacerebbe raggiungere, si fa fatica a pensare che abbia appena 21 anni. E questa convinzione viene ulteriormente confermata se parla della vita da mamma e di quella sentimentale. Ha le idee chiare, anche se non nasconde che in amore ha qualche ripensamento. Tutta la sua vita, però, si può racchiudere in un solo nome: ‘Alle‘, suo figlio.

 

Stanno andando in onda le puntate del Coca-cola Summer Festival. Che differenze hai riscontrato quest’anno, visto che non era la prima volta che ti cimentavi in questa esperienza?

“Diciamo che è sempre un crescendo. Quest’anno c’è stata davvero tantissima gente rispetto all’anno scorso ed è stato un successo ancora più eclatante dell’anno precedente. Siamo davvero molto contenti sia io che il mio socio Marcello (Sacchetta, ndr) che ha lavorato con me in questa avventura del backstage. Siamo molto felici del nostro lavoro”.

Ti piacerebbe condurre un programma?

“Si mi piacerebbe molto. Credo sia una responsabilità molto grossa, devi essere pronta, ma sono una donna che si sa mettere in gioco bene. Se ci fosse la possibilità accetterei e mi metterei in gioco volentieri”.

Il sogno ancora chiuso nel cassetto è questo?

“Si diciamo che è la cosa che mi piacerebbe fare di più nel mondo dello spettacolo. Mi appartiene molto condurre un programma o fare la presentatrice, mi fa mettere in gioco e provare qualcosa di nuovo ed è quello che mi manca”.

Com’è la Beatrice ‘mamma’?

“La Beatrice mamma è come dice mia madre un po’ Hitler! Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane”.

Come passerai le vacanze?

“Sarò a Mykonos a fine luglio. Sarà una vacanza molto privata, parto sola con mio figlio e poi Ibiza tutto agosto con la famiglia… sempre se non subentra qualcos’altro!”.

A proposito di vacanze… cosa ci dici del presunto flirt con Stefano De Martino?

“De Martino è un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce …insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”.

Invece parlando di vecchi amori, non vedi nessun ritorno di fiamma?

“Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”.

La cosa più assurda che hai fatto per amore?

“Ero piccolissima, alle 22.30 ho deciso di andare a Milano all’ultimo minuto senza avere nemmeno il biglietto. Ho preso il treno con mio figlio e sono partita, non vi dirò per chi l’ho fatto però la pazzia più grossa è stata proprio questa, visto che ho trascinato anche mio figlio!”.