21 OTTOBRE - Interviste

Asia Nuccetelli: “Sono stata quattro mesi in ospedale a causa di un atto di bullismo”

Scritto da:

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la figlia di Antonella Mosetti si racconta a Verissimo

 

Andrà in onda domani, sabato 22 ottobre alle 16.10 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo e parla per la prima volta Asia Nuccetelli. Dopo l’eliminazione di lunedì scorso, Asia ha lasciato la casa del Grande Fratello ed è tornata a vivere nella sua. Un’eliminazione aspettata, che hanno voluto in molti, visto che l’83% dei voti erano contro di lei.

 

“L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale”.

 

Inizia così l’intervista di Asia Nuccetelli, eliminata questa settimana dal Grande Fratello Vip con l’83% dei voti, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo.

 

Ai microfoni del talk show racconta: “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io – prosegue – ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

 

Silvia Toffanin che le chiede come abbia vissuto questa drammatica esperienza, la ragazza confida: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

 

Infine, passando al capitolo Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti dichiara: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

Articoli correlati: