fbpx
17 FEBBRAIO - Interviste

Andrea Damante si mette a nudo: “Vi porto a letto con me!”

Scritto da:

L’ex tronista si racconta senza filtri, in esclusiva, ai nostri microfoni in una veste inedita!

Abbiamo raggiunto Andrea Damante sul set di uno shooting di una linea di intimo di cui sarà testimonial. Ci ha rivelato le cose che gli danno più fastidio, i suoi progetti futuri e poi ha parlato della sua vita, ammettendo che è proprio così che la sognava da bambino! Quando lo incontriamo, tra uno scatto e l’altro, emerge chiaramente un particolare: Andrea è felice. I suoi occhi sembrano raccontare il periodo che sta vivendo, l’amore con Giulia De Lellis, la vita lavorativa, la moda e la passione più grande: la musica. A proposito di questa, ecco una novità:“Vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto…”.

 

Presto online l'intervista esclusiva ad @andreadamante… 😉😉 #andreadamante #uominiedonne #gfvip #intervista #intervistaesclusiva

A post shared by 🗞361 Magazine🖊🆒🆕 (@361magazine) on

 

Siamo sul set di uno shooting per intimo… Tu sei più tipo da slip o boxer?

“Dipende dalle occasioni, ma più da boxer perchè è più comodo”.

E per dormire?

“Per dormire sempre più da boxer, perché gli slip poi segnano sull’inguine. Quando sono al mare o in barca, però, preferisco lo slip, invece, in spiaggia è più comodo il pantaloncino”.

Fai tante cose: preferisci la vita da modello o da dj?

“Da dj! Anche se a dir la verità la moda mi piace un sacco. Lo stile, la ricerca di ciò che va o non va, anche quello, insomma, essere un po’ sempre sul pezzo”.

Qual è la caratteristica di cui vai più fiero e che un giorno vorresti apprezzasse tuo figlio?

“La ricerca, sempre rimanendo in ambito musicale, dei bei suoni. Sono bravo a ricercare un nuovo tipo di musica, a cercare sempre qualcosa di nuovo, il sound, un gusto musicale il più giovane possibile”.

E invece la caratteristica di cui vai meno fiero o ti vergogni?

“A volte mi fisso troppo sulle cose e perdo di vista le altre, cerco di fare troppe cose contemporaneamente!”.

La tua vita privata ormai non lo è più. Qual è il gossip che ti da più fastidio?

“A volte si inventano delle cose perchè vendono, è bello scrivere cose assurde! Quindi queste cose mi danno un po’ fastidio, da Giulia (De Lellis, ndr) che magari ogni due mesi è incinta o magari io che faccio cose assolutamente non vere, commenti assurdi…insomma ecco, inventarsi le cose!”.

In una ragazza qual è la cosa che assolutamente non sopporti?

“Le caviglie…le caviglie grosse!”.

Andrea Damante si racconta in un'intervista esclusiva ai nostri microfoni! #andreadamante #intervista #361magazine

A post shared by 🗞361 Magazine🖊🆒🆕 (@361magazine) on

E un indumento?

“Per quanto riguarda l’indumento dipende da come lo si porta. Forse se devo sceglierne uno, non sopporto gli slip color carne o tutto ciò che è color carne!!!”.

Sei più realista o sognatore?

“Sono decisamente un sognatore”.

Sogni per il futuro?

“Sogno di diventare un dj famoso e suonare in tutto il mondo e cantare. Mi sto cimentando anche nel canto e nel ballo, per essere un artista a 360 gradi, non solo in consolle, vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto…”.

La tua vita da piccolo la immaginavi così?

“Sì, diciamo che sono sempre stato uno a cui piaceva stare al centro dell’attenzione, facendo show, sempre attraverso la musica perchè io ho studiato musica sin da piccolo, suono la chitarra, suonavo anche un po’ il pianoforte… Questo è un sogno che si sta realizzando in tutti i sensi!”.

 

 

Amazing shooting today for @361magazine ➕ new campaing @emyintimo #marinayachting // @carlomodonesi @alemakeup

A post shared by ANDREADAMANTE (@andreadamante) on

 

Articoli correlati: