fbpx
Beauty / Benessere / People

In forma come Elisabetta Canalis, parla la massaggiatrice dei VIP Margherita Fajs

29 Giugno 22 / Scritto da:

La massaggiatrice dei VIP Margherita Fajs svela i segreti dei trattamenti più richiesti dai volti noti. Dal massaggio modellante a quello drenante e anti cellulite

Presente nelle più importanti città d’Italia e presso i centri beauty più prestigiosi, Margherita Fajs è la massaggiatrice dei VIP nota per i suoi massaggi di bellezza dall’estrema efficacia.

Il segreto di Margherita Fajs sta nella minuziosa selezione di prodotti dall’elevata concentrazione di oli ed essenze drenanti e purificanti – prodotti da lei grazie al sapiente uso di erbe e piante officinali della Sardegna – ma anche nella manualità e nella capacità di saper scegliere il trattamento adatto alle singole esigenze.

Tanti i volti noti che si affidano a Margherita Fajs per restare in forma – tutto l’anno – e per non perdere la tonicità e l’elasticità cutanea ottenuta grazie alle sessioni di fitness e ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

Tra i nomi illustri del panorama mediatico, anche Elisabetta Canalis, la sportiva nota al pubblico per il fisico statuario e per gli eccellenti risultati ottenuti nel campo della Kikboxing.

Solo qualche giorno fa Elisabetta si è distinta vincendo il suo primo incontro e Margherita Fajs è certamente stata un tassello importante per il benessere psicofisico della showgirl.

Oltre ad Elisabetta Canalis, Margherita Fajs vanta un repertorio stellare di tutto rispetto: da Alice Campello a Mariano Di Vaio & family, da Chiara Ferragni a Veronica Ferraro, da Chiara Biasi a Cristina Buccino e Nicole Mazzocato. Tutte donne bellissime che sanno come prendersi cura del proprio corpo e della propria forma fisica.

Oltre ai popolari VIP nostrani, Margherita Fajs si occupa anche di chi ha necessità più complesse e di chi desidera rimodellare la silhouette rispettando i tempi soggettivi del proprio corpo. Non tutti, infatti, vantano fisici snelli e facili da gestire.

IL PLUS DI MARGHERITA FAIS

Il plus firmato Fajs risiede proprio nella possibilità di raggiungere obiettivi che possono sembrare apparentemente impossibili e nella capacità di saper gestire situazioni fisiche più complesse rispetto a quelle delle bellissime web star che ogni giorno la scelgono. Perchè in fondo, come la stessa Margherita dichiara “è questa la vera sfida!”.