fbpx
Gossip / People

Ilary Blasi, spunta il nome della presunta nuova fiamma. Si accende il gossip

11 Agosto 22 / Scritto da:

Ilary Blasi, spunta il nome della presunta nuova fiamma. Si accende il gossip

L’ultimo gossip circa il nuovo flirt di Ilary Blasi infiamma la Capitale. Spunta il nome di un ex fidanzato di Giulia De Lellis

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha inevitabilmente scosso media e opinione pubblica. Dopo 20 anni di felice matrimonio la coppia più amata della Tv di separa e il gossip circa le cause del divorzio solleva dubbi e polemiche: Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi?

Stando a quanto riportano le testate più autorevoli, sembra che anche la showgirl avesse un “flirt” con un volto noto di Milano. È così che inizia la caccia all’uomo: chi è il presunto flirt di Ilary Blasi?

Leggi anche: FRANCESCO, LE VACANZE DEL PUPONE IN COMPAGNIA DI NOEMI BOCCHI

Si tratterebbe di Cristiano Iovino tra i pierre più noti della Capitale e in tempi non sospetti anche amico di Francesco Totti.

In quest’ultimo mese sarebbe stato lui a consolare Ilary Blasi – seppur modo amichevole – dopo la separazione con l’ex marito.

“In passato Iovino ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e con l’influencer Giulia De Lellis, ma è anche stato l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan”.

Questo è quanto riporta The Pipol Magazine, ma al momento nessun rumor è stato smentito o confermato dai diretti interessati.