fbpx
Moda / People / Televisione

Ilary Blasi, curiosità sui look puntata dopo puntata della conduttrice de L’Isola dei Famosi

28 Marzo 22 / Scritto da:

Ilary Blasi e i look scelti per le puntate. Al secondo anno consecutivo, è alla guida del reality dei naufraghi, L’Isola dei Famosi. Ecco i look scelti puntata dopo puntata

Ilary Blasi e i suoi look: questa sera andrà in onda con il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi. La conduttrice ci stupirà con un altro dei suoi look studiati ad arte per la conduzione del reality Mediaset. In attesa di scoprire cosa indosserà e quale acconciatura porterà stasera, vediamo qualche curiosità su stilisti, acconciature e gioielli indossati nei precedenti due appuntamenti.

Ilary, che il 28 aprile compirà 42 anni, incuriosisce sempre i telespettatori con i suoi look. Nella prima puntata, andata in onda il 21 marzo scorso, ha indossato una tutina nera a zampa, impreziosita da una fascia di cristalli tra i capelli. L’outfit della Blasi per l’occasione è stato curato dalla stylist Silvia Giacò, ed è firmato Antonino Valenti. Ai piedi la conduttrice, ha indossato zeppe argentate firmate Le Silla.

Ciò che è saltato immediatamente agli occhi però è stata la fascia di cristalli indossata per fermare i capelli indietro, lasciati sciolti e lisci. La fascia è firmata Foreva e costa 80 euro.

Leggi anche–> Reunion di casa Gf di alcuni vipponi: c’è anche la vincitrice Jessica Selassié

Nella seconda puntata, la conduttrice dell’Isola 16 ha sfoggiato un abito a rete viola e la giacca in pendant.  Il blazer doppiopetto è firmato Patrizia Pepe ed è stato indossato in pendant con il décolleté tacco 12 di Le Silla. Sul vestito a rete con strass scintillanti su tutta la lunghezza di Blazon Purple, Ilary ha indossato la giacca.