fbpx
Gossip / People

Il post enigmatico di Andrea Di Carlo e la relazione con Arisa

19 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo la tempesta, torna il sereno. E’ accaduto anche ad Arisa con il compagno Andrea Di Carlo, ma forse qualcosa non va

Andrea Di Carlo e Arisa erano tornati insieme. Dopo la rottura, tra i due vi è stato un riavvicinamento documentato sia dalle foto che sono state pubblicate sia dalle storie Instagram di entrambi in cui taggandosi hanno fatto capire che hanno passato la Pasqua insieme nel paese natale di Arisa.

Dopo la tempesta, sembrava essere tornato il sereno. Lui dedicava a lei canzoni d’amore e frasi importanti tra post e storie su Instagram, lei faceva intuire che non era più single e non più disponibile a proposte di matrimonio. Ma forse non tutto sta procedendo per il meglio. È il post di Andrea Di Carlo pubblicato in queste ore a porre il dubbio sulla serenità della relazione con la cantante Arisa.

Il manager ha pubblicato una foto di sé e ha scritto una lunga didascalia: “Essere autentici e’ un operazione complessa la cui elaborazione richiede tempo ed energie. A volte non ci piace come siamo ma sopratutto non ci piace quello che gli altri pensano di noi. Oggi mentre in tv scorre il varietà penso che il tempo e’ così importante da non poterlo non rendere autentico. Mi piace pensare che la felicità e’ nelle piccole cose, ma sul serio, in un film visto molto tardi, in un attacco famelico alla 2 del mattino, a lasciarsi andare nudi sul divano anche molto tardi … la vita non e’ una sfida ma la vita e’ solo vita e Siamo noi a volerla sfidare. Scegliete ciò che vi rende felici perché solo persone felici faranno felici il prossimo e se qualcosa vi prude di solito non e’ “ortica” ma er culo. Ciao”.

Il post ha in sé molti riferimenti ad Arisa come il parlare delle piccole cose che rendono felici e poi la parola “ortica” che è anche il titolo del nuovo singolo in arrivo della cantante. Sembrerebbe che Andrea Di Carlo non abbia digerito un comportamento o un modo di pensare dell’artista e, di conseguenza, si è ritrovato a scrivere quanto pensa pubblicamente. Sul fronte Arisa, tutto tace. La cantante è presa sia dal nuovo progetto discografico sia dal serale di Amici al momento, e non sembrerebbe avere tempo per parlare di amore e sentimenti sui social.