fbpx
Cinema / People

Il nuovo progetto di Ibrahimovic: sbarca al cinema

08 Aprile 21 / Scritto da:

L’Annuncio su Instagram

Zlatan Ibrahimovic ci ha preso gusto. Lo svedese non si attiene più solo al calcio e al Milan (con cui presto arriverà il rinnovo per un altro anno).

Dopo l’esperienza al “Festival di Sanremo” 2021 con Amadeus, il campione del Milan realizza un altro sogno. Sarà infatti presente al cinema nella pellicola della saga di Asterix.

A dare la notizia, poi confermata sui Instagram dallo stesso svedese, “L’Equipe” che ha spiegato come il campione andrà a vestire i panni di Antivirus nel film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo”

La pellicola uscirà nel 2022, anche se le riprese sarebbero già dovute aprire nel 2020 ma sono state bloccate della pandemia.

Il film racconterà la storia della figlia dell’imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe cattivo troverà rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix. Non solo  Zlatan ma anche altri vip,  avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan.
In passato altri vip hanno preso parte alla saga del film Michael Schumacher, Zinédine Zidane, Tony Parker o Amélie Mauresmo.
Nel cast Marion Cotillard sarà Cleopatra, Vincent Cassel farà Giulio Cesare e Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix.

Leggi anche: Ibrahimovic in lacrime: le fragilità di un campione

I tifosi del Milan non avevano reagito bene quando era uscita fuori la notizia del Festival della Canzone Italiana, chissà cosa penseranno di questa nuova avventura.