fbpx
Evidenza / People

Il nuovo attacco del padre di Meghan Markle: “Pensano solo ai soldi”

20 Ottobre 21 / Scritto da:

Thomas Markle torna all’attacco

Thomas Markle torna all’attacco della figlia Meghan Markle e del Principe Harry. L’uomo, escluso dalle nozze, ha parlato in una lunga intervista rilasciata a “Good Morning Britain”.

Il loro libro non dovrebbe chiamarsi Finding Freedom, bensì Finding Money – e poi – Mia figlia ha un comportamento infantile, da quando sta insieme ad Harry è cambiata molto. Prima non era così.

Thomas non si è scagliato solo contro Meghan ma anche contro il Principe spiegando che il figlio di Diana e Carlo non fa altro che non sia andare in bici.

Thomas Markle, però, non ha mai visto il Principe visto che non parla da poco prima delle nozze con Meghan dopo una serie di articoli e rivelazioni sulla figlia.

Il signor Markle, vorrebbe appianare le divergenze almeno per vedere i nipoti: “Alcuni amici mi hanno consigliato di intentare una causa legale in California, ma se lo facessi sarei un ipocrita. Non voglio trascinare i piccoli in una situazione di conflitto. Quindi aspetterò, facendo sentire la mia voce con le interviste: ad oggi è l’unico modo che ho per comunicare con mia figlia”.

L’uomo ha anche ammesso di aver fatto diversi tentativi per provare a parlare con Meghan senza però grossi risultati.

Leggi anche: Harry e Meghan: la loro scelta sul battesimo di Lilibet Diana

E poi conclude, spiegando che i due sono mossi solo da interessi economici: “Insomma, i Sussex devono capire che alle spalle hanno due famiglie amorevoli che non possono tagliare fuori. Credo sia arrivato il momento di ricominciare a parlarsi, per il bene soprattutto dei bambini. Che, crescendo, vorranno avere informazioni sulla famiglia e sui nonni“.

Tag:, , ,