fbpx
People

Il metodo Manuela Shala che fa bene al corpo e alla mente, aumentando l’autostima

21 Ottobre 21 / Scritto da:

In poco tempo il metodo brevettato da Manuela Shala per ridurre l’addome e non solo ha riscosso enorme successo in Italia e all’estero

Già con una sola seduta si ottiene un addome piatto. E non solo: il metodo di Manuela Shala permette di aumentare le difese immunitarie, di ridurre la cellulite, di aumentare il benessere fisico e mentale. Insomma ha un effetto benefico su tutto il corpo ed agisce anche sulla mente, aumentando l’autostima delle persone che lo provano. Infatti dopo averlo sperimentato cambia il rapporto con se stessi grazie all’enorme beneficio che questa tecnica sapientemente adottata da Manuela Shala comparta.

«Con il mio metodo aiuto le persone a migliorarsi e stare meglio con sé stesse» svela Manuela Shala. Una tecnica quella utilizzata che si basa sull’uso delle mani e della conoscenza del corpo. Ma Manuela, biologa, utilizza un altro punto di forza: la semplicità e l’eleganza nel rapportarsi con le persone e realizzare i loro sogni.

Cos’è il metodo Manuela Shala: il massaggio drenante

Ma cosa è il metodo Shala? Si tratta di un metodo riconosciuto in ambito scientifico e che è stato portato a termine dopo anni di studio da parte della biologa. Il suo massaggio drenante agisce contro lo stress, disturbi alimentari, insufficiente idratazione, alimentazione scorretta, fumo, alcol, vita sedentaria. Si tratta solo di alcuni esempi, che comportano nel nostro corpo un accumulo di tossine che sovraccaricano il nostro sistema linfatico e «con l’andare del tempo portano alla formazione di edemi, ritenzione idrica, cellulite, lassità cutanee, smagliature, colorito spento» spiega Shala.

Il massaggio linfodrenante

Il suo metodo linfodrenante agisce sulla circolazione linfatica e stimola la produzione di linfa nuova, riducendo ristagni, edemi, ritenzione idrica e l’odiosa cellulite. Un sistema che in primis si rivolge a tutti: dallo sportivo alle persona sedentaria e che porta benefici, eliminando gli inestetismi. Il risultato? Un corpo asciutto e sano, drenato e funzionale.

Il massaggio modellante

Il massaggio modellante agisce sulle cellule adipose “adipociti” colpevoli di far aumentare peso e volume. Presenti nel nostro corpo indistintamente nello stesso numero seppure abbiano forme e peso differenti. Il massaggio modellante consiste dunque in un tipo di speciali manovre che agiscono sul grasso e vanno a modellare la silhouette.  Una fusione con il metodo linfodrenante che provoca lo svuotamento degli adipociti e quindi il loro rimodellamento.

Il trattamento viso “Divine Face”

Anche per il viso, Manuela Shala ha brevettato il trattamento “Divine Face”: un massaggio drenante e modellante del viso. Questo trattamento agisce contro le rughe, va a rimodellare l’ovale del viso, scolpisce gli zigomi, modellando le mascelle, procurando un effetto lifting immediato. E non solo: aumenta anche le difese immunitarie aumentando i linfociti T, producendo una linfa ricca di anticorpi che ci terrà lontani da raffreddori e influenze.

Questo processo porta la linfa vecchia ad essere espulsa e dura nel tempo, giorno dopo giorno e anche per settimane. Un aspetto che è tuttora oggetto di studi. Ma tutto ciò non provoca solo benefici estetici ma anche della salute stessa del viso. Questo tipo di trattamento è ottimale anche contro l’acne, eliminando le impurità del viso.

Chi può fare i trattamenti di Manuela Shala?

I trattamenti di Manuela Shala sono adatti a tutti e sono stati adottati anche all’estero, non solo in Italia. Ma Manuela non si occupa solo di praticare questi trattamenti ma anche di insegnarli. Al momento tiene i suoi corsi a Roma, Milano, a Parigi, a Marsiglia in Francia. E nel 2022 anche la Spagna e la Svizzera. A lei si rivolgono diverse figure professionali: fisioterapisti, operatori olistici, massaggiatrici di bellezza, massoterapisti, naturopati e infermieri.

Come fare per avere il trattamento? Basta visitare il sito della biologa Manuela Shala a questo link: www.manuelashala.com