fbpx
361News / People

Il cantante Aiello torna su Instagram: “ho subito un intervento! Ora sto bene e mi sta tornando il sorriso”

04 Maggio 21 / Scritto da:

Dopo la performance al festival di Sanremo 2021 con il brano “Ora”, il cantante cosentino torna sui social. Ecco cosa gli è successo

Tornato sui social nelle ultime ore e dopo circa quindici giorni di assenza, l’artista Aiello spiega, con poche righe instagram, i momenti che ha vissuto con gli affetti più cari e al riparo dai riflettori.

Nessuna foto pubblicata, ma solo un messaggio testuale condiviso tra le ig Stories: “Credo che il social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali – si legge – Vi ho letto in questi giorni, mi avete più volte toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire “mi manchi” o chiedere la ragione di un’assenza è qualcosa di speciale che io vivo con la mia famiglia e con i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco) e leggervi mi ha colpito molto”.

Poi l’accenno all’operazione: Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave – prosegue – Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l’estate… Che ve lo dico a fare?”.

Nessun dettaglio sulle ragioni che hanno reso necessario il ricovero, ma la promessa di rincontrarsi presto con i fan (magari per qualche live, nel rispetto delle misure anti-Covid) lascia sperare che l’allarme sia rientrato.

Tag:, ,