fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser torna sui social con contenuti esilaranti: l’ultimo sketch con Ercolino (VIDEO)

13 Agosto 22 / Scritto da:

Ignazio Moser è tornato sui social con contenuti esilaranti: ecco l’ultimo sketch in piscina col cucciolo Ercolino 

Ignazio Moser da quando è tornato sui social ha ripreso a documentare tutto ciò che accade nella sua quotidianità. L’amato sportivo è sempre più seguito e stimato da intere generazioni che lo seguono ogni giorno con affetto. Il buon Moser quotidianamente riceve tantissimo affetto da parte dei suoi follower che continuano a seguirlo e sostenerlo in ogni avventura. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, negli ultimi mesi Ignazio ha co-condotto il format Isola Party su Mediaset Infinity. Ignazio negli ultimi anni è riuscito a costruirsi una brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro e conquistando l’affetto dei suoi fan. Tra un nuovo progetto e l’altro, Ignazio è diventato uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Leggi anche –> jessica selassie incanta i fan in una versione inedita lex gieffina sbarca su tiktok video

Le parole dell’ex gieffino…

Ignazio poche ore fa è tornato con nuove stories Instagram sul suo profilo ufficiale dopo alcuni giorni di assenza. Il buon Moser infatti durante la vacanza in Sardegna purtroppo ha riscontrato dei problemi al suo telefono ed è riuscito ad aggiornare i propri fan solo attraverso le stories sul profilo della sua amata Cecilia Rodriguez. I due ex gieffini ieri hanno raggiunto nuovamente l’Isola di Albarella ritrovando tutta la famiglia Rodriguez e anche Stefano De Martino. Durante questi nuovi giorni di assoluto relax, Ignazio ha divertito i fan con esilaranti sketch con il cucciolo Ercolino. L’ex gieffino a bordo piscina con il cucciolo Ercolino ha dichiarato:

“Allora Nino siamo pronti per un’altra giornata di nuoto? Nino vai, iniziamo dai, via facciamo subito un 100 stile libero vai”, nel momento in cui il cucciolo si è tuffato in piscina, Moser ha concluso: “Perfetto, molto bene, dedizione Nino, dedizione”.