Ignazio Moser stupito da Ercolino si rivolge al cucciolo: “Pronto per l’Isola” (VIDEO)

Ignazio Moser stupito dal gesto di Ercolino. L’ex gieffino si rivolge al cucciolo: “Pronto per l’Isola”. Ecco l’accaduto in spiaggia 

Ignazio Moser e la sua amatissima Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo questi giorni in assoluto relax. I due ex gieffini in compagnia dei loro due cuccioli Ercolino ed Aspirina hanno scelto la Liguria per trascorrere alcuni giorni di mare. I due ex gieffini si sono conosciuti durante il reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip e da quel giorno non si sono mai più lasciati. Il loro amore ammalia intere generazioni, Ignazio e Cecilia sono amatissimi e seguitissimi da tantissimi fan in tutta Italia.

Leggi anche –> soleil sorge giorni speciali a venezia ricorda un appuntamento imperdibile video

Le parole dei due ex gieffini

Ignazio e Cecilia nelle proprie stories Instagram hanno rivelato ai fan cosa ha fatto Ercolino in questo pomeriggio. Il cucciolo giocando nel mare ha pescato e portato sulla riva un pesce. La modella e showgirl Cecilia stupita dall’accaduto ha raccontato ai fan il folle gesto di Ercolino affermando: “Ebbene si siamo venuti in questo posticino dopo il pranzo, si è mangiato molto bene. Comunque abbiam portato Ercolino, diciamo che non conosceva il mare, neanche la sabbia, vi dico soltanto che ha pescato un pesce”. 

L’amato sportivo ha aggiunto: “Hai mai visto un cane pescatore come Nino? Pubblicheremo il video”. 

Nel corso del pomeriggio sull’account ufficiale di Ignazio è stato condiviso il video di Ercolino in versione pescatore. Il buon Moser ha ripreso la scena di Ercolino mentre girovagava in spiaggia dove la pesca effettuata affermando:

“Bravo Ercolino. Sei il numero uno Ercolino, pronto per l’Isola anche tu sei il prossimo”. 

Il buon Moser ha aggiunto come didascalia: “Ercolino il cane pescatore”. Il video è risultato un esilarante sketch ed è stato inondato di commento e di affetto da parte dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *