Ignazio Moser raggiunge Roma per una gara importante | Le sue parole (VIDEO)

Ignazio Moser in viaggio verso Roma per un importante gara: lo sportivo rivela cosa porta con sé durante la Finale di Coppa Italia 

L’amato sportivo Ignazio Moser nelle ultime ore sta raggiungendo Roma per godersi una nuova avventura. Dopo essere voltato a Budapest nei giorni scorsi per viversi dal vivo l’esperienza del Giro d’Italia. L’ex gieffino è tornato a Milano dai suoi cuccioli Aspirina ed Ercolino e dalla sua amata Cecilia Rodriguez per nuovi impegnati professionali. In questa giornata però ha ripreso un treno per raggiungere la Capitale dove questa sera di godrà Juve-Inter e sarà la finalissima dell’edizione 2021/22 della Coppa Italia. Questa sera, a partire dalle 21 presso lo Stadio Olimpico, le due squadre si sfideranno. Moser tifose dell’Inter durante il viaggio in treno ha informato i fan del suo arrivo a Roma indossando un gadget dell’Inter. I fan romani non vedono l’ora di accoglierlo ed attendono con ansia le sue preziose stories Instagram questa sera in diretta dallo stadio.

Leggi anche –> carlotta dellisola annuncia ecco dove faro il viaggio di nozze

Poco prima di partire…

Mentre Cecilia è rimasta a Milano, poco prima di partire l’amata showgirl ha immortalato il suo dolcissimo Ignazio pronto a godersi una nuova avventura con un amico. Ignazio nelle stories Instagram di Cecilia ha svelato il portafortuna che porta sempre con sé durante questi importanti incontri. La Rodriguez ha affermato: “Praticamente questi due ragazzi proprio oggi faranno il giro… non so… il tennis e poi?”. “E poi la finale” ha replicato Ignazio emozionato. Cecilia inoltre ha aggiunto: “E cosa c’è in questo zaino?”. “Ci sono i miei pantaloni portafortuna” ha rivelato Ignazio.

L’ex gieffino dopo aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua Cecilia Rodriguez non si è più fermato. Ignazio infatti è riuscito ad entrare nel cuore di tantissime persone che tutt’ora lo supportano in ogni sua nuova esperienza professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *