31 MARZO - Gossip / Interviste / People

Ignazio Moser: “La mia vita in quarantena è in campagna e con Cecilia”

Scritto da:

Come  in un film d’altri tempi, una delle coppie più amate dentro e fuori dal web ci ha fatto guardare con occhi sognanti la loro vita in quarantena

In questi giorni in cui siamo costretti tutti a stare a casa, ci viene in aiuto la tecnologia!. E a tenerci compagnia ci sono anche tante dirette su Instagram. La nostra rubrica abbiamo deciso di chiamarla “361 con tè“, visto che ogni appuntamento va in onda alle 17, per gli inglesi l’orario per eccellenza del tè.

Nella diretta di ieri pomeriggio abbiamo avuto come ospite Ignazio Moser. Lui la quarantena la sta trascorrendo nella su casa a Trento con Cecilia Rodriguez.

“Abbiamo la fortuna di avere qui l’azienda, abbiamo la possibilità di muoverci dentro la tenuta e anche lavorare, purtroppo o per fortuna!” – racconta – “Abbiamo rallentato i ritmi, facciamo tutto con la calma della vita di campagna. Mi sto godendo quelle cose che avevo abbandonato”.

La routine quotidiana è cambiata un po’ per tutti… “I primi giorni mio papà veniva a svegliarmi 7.30 -8, poi abbiamo allentato un po’, ha capito che avevamo tutta la giornata davanti e ora per le 9.30-10 mi sveglio, faccio il caffè e lo porto a Chechu, vado nei campi, poi si sveglia lei, si prepara, cucina… è diventata un’ottima cuoca!”.

E mentre sta ancora parlando, apre la porta Cecilia con una cesto pieno di panni stirati. Come in film d’altri tempi. Eppure, non era affatto preparato, e ci hanno fatto guardare con occhi sognanti la loro vita.

Qualche giorno fa hanno festeggiato il compleanno di Cecilia, (il 18 marzo ha compiuto 30 anni).

“Ce lo siamo goduto, abbiamo fatto tutto il giorno videochiamate, quest’anno tra l’altro ha avuto tempo anche di rispondere agli auguri, visto che non ha un bel rapporto con il telefono (ride, ndr)”, racconta Ignazio, senza sottrarsi alla domanda che aspettavano tutti: il regalo che ha fatto alla sua dolce metà.

“Ho fatto arrivare dei fiori a casa e poi, visto che avevo un po’ tempo in più, il giorno prima ho scritto dei pensieri su quello che c’è tra di noi… sì, insomma, le ho scritto una lettera!” confessa imbarazzato. Confermando ai numerosissimi fan della coppia che è anche molto romantico e praticamente è il fidanzato perfetto!.

View this post on Instagram

La vita che ho sempre voluto. Un uomo così, alto, bello, sorridente, buono, inteligente, semplice, dolce, complice, amante della vita. Una familia numerosa, (iniziano dai cani) una casa in campagna, lui che va a lavorare, io che lo aspetto con la tavola pronta. Una vita semplice, ma fatta di cose essenziali ….. fatta d’amore, ❤️❤️❤️❤️ ah dimenticavo, un cappello come quello di mio papà ! Insomma, una ragazza poco pretenziosa ahahahah 🤷‍♀️ Abbiamo tutto quello che vogliamo, basta desiderarlo tanto…… #andràtuttobene #iorestoacasa❤️ @ignaziomoser

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

 

Articoli correlati: