Ignazio Moser, nuovo progetto con Cecilia: “Non vedo l’ora…” (VIDEO)

Ignazio Moser annuncia un nuovo progetto in arrivo con la sua Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole 

Il giovane Ignazio Moser nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha rilasciato ai fan che lo seguono quotidianamente un annuncio. Il buon Moser sta continuando a lavorare ad importanti progetti e presto inizierà a realizzare anche un progetto con la sua amata Cecilia Rodriguez. La coppia è super innamorata e stanno vivendo un’intensa storia d’amore da oltre quattro anni. Il loro amore è nato per caso durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2. Dopo il reality show di Canale 5, Ignazio e Cecilia non si sono mai più persi di vista, anzi hanno fatto tantissimi passi in avanti, dalla convivenza a Milano e successivamente nella loro famiglia hanno accolto anche un nuovo cucciolo, Ercolino, divenuto fratello minore della dolce Aspirina.

Leggi anche –> emma marrone affronta un lungo sfogo siate orgogliose laccaduto video

Nuovo progetto: cosa bolle in pentola?

Ignazio durante uno degli allenamenti in palestra ha incuriosito i fan rivelando di essere impegnato attualmente nella realizzazione del nuovo progetto che vede coinvolta anche la sua amata Cecilia. Dopo l’avventura da co-conduttori nelle due stagioni del programma televisivo “Ex On The Beach Italia”, Cecilia e Ignazio sono pronti ad incantare e ammaliare il loro pubblico con un nuovo progetto in arrivo. Entrambi stanno continuando con successo a realizzare una brillante carriera abbracciando e sperimentando nuovi settori ed esperienze grazie al loro talento che li contraddistingue.

Il buon Moser nelle ultime ore ha affermato:

“Abbiamo un altro progetto che stiamo preparando con la Chechu al quale oggi mi sono dedicato e non vedo l’ora di raccontarvi… per il momento mi devo allenare perchè quando si ha poca voglia si fa la differenza”. 

Con queste parole Ignazio ha incuriosito i milioni di fan che lo seguono e non vedono l’ora di scoprire ogni singolo dettaglio del nuovo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *