Ignazio Moser, importante impegno di lavoro: novità a Milano

Ignazio Moser su un set a Milano: il figlio d’arte non si ferma più dal punto di vista lavorativo

Vedere Ignazio Moser fermo sta diventando un’impresa sempre più ardua. Il figlio del noto ciclista Francesco, tra le star dell’Italia passata, è ormai uno tra i personaggi più seguiti e amati. Dall’esperienza nella seconda edizione del GF Vip fino alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi, passando per tante altre avventure. Ignazio Moser non si è più fermato. Nei giorni scorsi abbiamo visto il fidanzato di Cecilia Rodriguez presenziare alla partenza della famosa corsa ciclistica Milano-Sanremo. Questa mattina invece il buon Moser ha preso parte ad alcuni scatti su un set fotografico prima di passare al consueto allenamento, il tutto dopo essersi svegliato di prima mattina e con tanto di storia Instagram per i fan (precisamente alle 7:47).

Nelle scorse ore invece Ignazio Moser e Cecilia hanno accolto un bel materasso nuovo nella loro casa milanese, segno che alcune cose stanno cambiando per quanto riguarda l’abitazione, sottoposta ad alcune modifiche. E chissà che in arrivo per la tanto amata coppia non possa esserci anche un figlio.

LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER AL SETTIMO CIELO: “SEI IL NUMERO UNO”

Per quanto riguarda il lavoro sotto i riflettori, come noto, Ignazio Moser ha iniziato dallo scorso lunedì la nuova avventura a Isola Party. Ogni lunedì e giovedì, dunque anche stasera, a partire dalle 20,30 i due conduttori Ignazio e Valentina Barbieri commenteranno online e in diretta tutto ciò che accade ai concorrenti durante L’isola dei famosi appena tornata in Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *