fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser, gli auguri speciali per l’ex calciatore

24 Maggio 22 / Scritto da:

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha voluto fare gli auguri all’amico Nicola Ventola: la simpatica storia sui social di Ignazio Moser

Ignazio Moser non dimentica il compleanno dell’amico Nicola Ventola, ex calciatore di Inter, Atalanta e Torino. Lo storico attaccante del club milanese, per il quale Nacho fa il tifo, da qualche tempo si è trasferito a Milano, dove spesso e volentieri incontra appunto il figlio d’arte, con il quale è nato un rapporto molto curioso. Oggi Ventola compie 44 anni e ovviamente il suo amico non ha risparmiato gli auguri, anche in versione simpatica come mostrato a tutti su Instagram: “Auguri Nicolina del mio cuore” – ha scritto Moser sui social immortalando l’ex centravanti alle prese con un problemino tecnico con la porta di un locale – . Un rapporto molto sincero e simpatico tra i due amici, che ha suscitato la curiosità dei fan in più occasioni.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI EMOZIONATA: “HO VISSUTO UNA ESPERIENZA MAGICA”

Sempre restando in tema calcistico nelle scorse ore Ignazio ha voluto congratularsi con il Milan per la vittoria dello scudetto, elogiando il carisma e la personalità di un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic, tra i leader dello spogliatoio rossonero: “Comunque Ibra è uno di quei campioni che se ami lo sport lo devi amare per forza, anche se ammetto che ora mi sta facendo soffrire molto” – ha scherzato Moser in una storia Instagram – . Lo sconfitto però sa riconoscere anche i meriti dell’avversario e Ignazio ha mostrato grande onestà e sportività in una stagione calcistica che ha visto comunque la sua Inter alzare al cielo due trofei.