Ignazio Moser e la partita di Padel dei Bomber del calcio

Divertimento, passione e sport: questi sono stati gli ingredienti della giornata di Ignazio Moser che ha giocato a Padel con Ventola, Vieri, Lele Adani e Cassano

Mentre Cecilia Rodriguez è impegnata a organizzare gli ultimi dettagli per l’apertura del Sister’s Market, Ignazio Moser si è dedicato agli amici e allo sport.

Moser, infatti, ha trascorso la mattina tra risate, competizione e divertimento. Molto attento al rapporto con la community, lo sportivo ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram.

I protagonisti dei video sono Chrstian Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. In pochi secondi si vedono i prima, durate e dopo di una partita di Padel. Se Ventola fa coppia con Cassano creando la squadra pugliese, Bobo Vieri gioca con Adani.

Tra risate, battute e tanta goliardia, Moser commenta la partita e le prestazioni fino a dare il risultato finale. A vincere è stata proprio la squadra pugliese ossia Ventola e Cassano.

Leggi anche: SISTER’S MARKET: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI E IL CONTRIBUTO DI BELÈN RODRIGUEZ

Non sono mancati i commenti a fine gara. In un video postato sempre da Moser, Ventola indossava una parrucca di capelli biondi e lunghi mentre godeva per la sconfitta degli avversari. Risate e sport, quindi, nel martedì mattina di Ignazio Moser. 

Lo sportivo si circonda sempre di campioni e fuoriclasse che appartengono a diverse discipline sportive. Oggi è stata la volta dei Bomber del calcio, così definiti per essere stati degli attaccanti prodigiosi sui campi nazionali e internazionali. Inoltre, escluso Cassano, sono loro i creatori della canzone “Una Vita da Bomber” con la quale hanno saputo ironizzare e far divertire chi li segue.

La giornata di Moser è continuata all’insegna dello sport. Palestra, esercizi e amici con cui allenarsi. Prima della pausa natalizia, è davvero un toccasana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *