fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser e i progetti lavorativi: un uragano di energia e professionalità

15 Settembre 21 / Scritto da:

Archiviate le vacanze, per Ignazio Moser è giunto il momento di rendere noti i vari progetti lavorativi che lo vedono protagonista

Ignazio Moser aveva annunciato che sarebbero arrivate importanti novità dal punto di vista lavorativo e che, a tempo debito, avrebbe svelato ogni dettaglio.

In queste settimane, lo sportivo è tornato a Milano e ha ripreso la sua routine fatta di quotidianità a quattro, amici, uscite e lavoro. Per quanto riguarda quest’ultimo, Ignazio Moser ha già reso noti importanti progetti lavorativi direttamente sul suo profilo Instagram nel quale interagisce spesso con i followers postando vita privata e novità professionali.

Dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi, per lo sportivo sono arrivati importanti progetti. In questi giorni, infatti, Ignazio Moser ha postato foto che lo vedono protagonista e/o testimonial per prestigiosi brand. Collaborazioni con marchi di abbigliamento, cibo e accessori che hanno scelto proprio lo sportivo per rappresentare e mostrare le loro nuove collezioni e i loro prodotti. 

Ignazio Moser, così, ha cominciato una collaborazione con foodspring che si occupa di cibo realizzato con determinate caratteristiche e peculiarità. Importante anche la collaborazione avviata con Cotril SPA che si occupa dei capelli dello sportivo. Sono molte le aziende di abbigliamento che lo hanno voluto per uno shooting fotografico. Si annoverano: Underamour (di cui è Ambassador) Guess e altri brand di cui lo sportivo ha condiviso il teaser dello shooting fotografico per le collezioni autunno inverno 2021/2022.

Sempre in ambito vestiario, lo sportivo è tra i volti che hanno supportato il nuovo progetto About You. Inoltre, nelle scorse ore, Ignazio Moser ha reso pubblica la collaborazione con Breil, il noto marchio di gioielli e orologi in una campagna che ha come slogan “Untouch Able Values”.

Accanto a questi progetti da “solista”, Ignazio Moser è il volto insieme a Cecilia Rodriguez per Casa Tua, l’azienda che si occupa di arredamento, per la quale insieme alla fidanzata lo sportivo ha già realizzato alcuni spot tra amore e ironia. Presto arriverà pure la nuova stagione di MTV: Ex on the beach Italia in cui è stato riconfermato conduttore insieme alla modella e imprenditrice argentina.

Insomma, Ignazio Moser è uno stacanovista instancabile e dedito al suo lavoro al quale approccia con energia e professionalità, cercando sempre di realizzare collaborazioni che possano valorizzarlo e farlo apprezzare e sostenere dai suoi followers.