fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il reel del bacio, segno dell’amore vero

18 Aprile 21 / Scritto da:

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno condiviso un loro momento speciale con un reel mostrando il loro amore vero

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una coppia da sempre super affiatata e complice. Passo dopo passo, insieme i due portano avanti i loro sogni e le loro ambizioni, rimanendo fianco a fianco l’uno dell’altra. Il loro amore sbocciato anni fa nella casa del Grande Fratello ha resistito al tempo, alle chiacchiere della gente e alle critiche gratuite consolidandosi, fino ad oggi essere uno dei più applauditi.

La community li ama proprio per questo: per essere rimasti semplici e autentici nell’amore che provano, ma soprattutto veri. I due sono molto riservati, ma ogni tanto condividono con i fan il loro amore sui loro profili Instagram. Nonostante portino avanti i loro progetti lavorativi come l’impegno in attività sportive e collaborazioni con brand per Ignazio Moser e due collezioni di abbigliamento di tipo diverso e di aziende diverse per Cecilia Rodriguez oltre ad essere testimonial di alcuni marchi, i due alimentano il loro amore fatto di sorrisi, ironia, dettagli e molta intesa.

In queste ore hanno pubblicato un reel in cui si scambiano dei teneri baci e rappresentano il segno dell’amore vero. Il reel è stato condiviso da Ignazio Moser e vi è lui con Cecilia Rodriguez che si abbracciano e si baciano. La colonna sonora del reel è “Mantieni il bacio” di Michele Bravi, canzone che piace molto a Cecilia Rodriguez che da quando l’ha ascoltata l’ha condivisa sui suoi social moltissime volte, dichiarando pure di amare tantissimo questo brano.

Il reel ha da subito mandato in visibilio i fan che hanno riempito i due innamorati di like e di commenti di apprezzamento e di emoticons romantiche come cuori. Non sono passati inosservati i cuori di Tommaso Zorzi e di Veronica Cozzani, la madre di Cecilia Rodriguez.