Ignazio Moser e Andrea Damante: prima uscita insieme dopo l’Isola

Ignazio Moser e Andrea Damante hanno trascorso insieme una serata con le rispettive fidanzate, dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi

Per descrivere il rapporto tra Ignazio Moser e Andrea Damante basta una sola parola: inseparabili.

Anche se i due hanno obiettivi lavorativi diversi, non si perdono mai di vista e si spalleggiano nella vita come sui progetti lavorativi. Un esempio lucido è stata la recente esperienza a L’Isola dei Famosi di Ignazio Moser.

In quell’occasione, Andrea Damante ha sostenuto da lontano l’amico, seguendolo, incoraggiandolo e supportandolo. Il musicista è stato presente anche in studio durante una delle puntate e, prima della finale, ha dedicato un post allo sportivo, così scrivendo: “Sei sempre stato il numero 1 in assoluto ma questa volta ti sei superato su ogni fronte!!Siamo tutti orgogliosi di te!!Inutile dire che per me hai vinto tu a mani basse, in bocca al lupo per stasera!!!TI ASPETTO A CASA GUERRIERO”.

E il guerrieto Ignazio Moser è tornato a casa. Non ha vinto, ma ha conquistato il cuore di moltissimi che hanno scoperto la sua personalità e il suo carisma. Da poco finita la quarantena, lo sportivo ha ripreso la sua vita in mano e, piano piano, sta recuperando il tempo perduto.

Dapprima è tornato nel suo Trentino per riabbracciarci con i genitori, i parenti e gli amici più cari. In seguito, è stata la volta di ricominciare a lavorare, riprendere a faticare praticando dello sport e di organizzare una serata con Andrea Damante.

Nelle scorse ore, accompagnati dalle rispettive fidanzate, i due sono andati all’evento organizzato da Guess, sul Lago di Como. Hanno deciso di condividere con i followers la loro reunion con alcune foto e video postate direttamente nelle storie di Instagram. Se Andrea Damante ha animato la serata con la sua musica, Ignazio Moser si è goduto ogni momento dell’evento proprio perché il primo da quando è tornato dal reality di Canale 5. Le foto di rito mostrano i due sorridenti, felici ed entusiasti di essersi ritrovati. Un’amicizia come poche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *