fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser dà qualche indizio sul nuovo progetto lavorativo

22 Luglio 21 / Scritto da:

Sono giorni concitati e impegnativi per Ignazio Moser che non dimentica mai i suoi followers con i quali ha condiviso qualche indizio

È iniziata una settimana per Ignazio Moser davvero molto interessante dal punto di vista lavorativo. Lo sportivo, infatti, ha mostrato ai suoi followers alcuni momenti delle scorse giornate facendo intendere come stesse lavorando su nuovi progetti lavorativi che verranno presto svelati.

Già nella mattina di ieri, lo sportivo ha condiviso alcune immagini dal set dalle quali nulla trapelava. Nelle ultime ore, invece, Ignazio Moser ha mostrato qualcosa in più che si potrebbe considerare come indizio.

Ieri sera, mentre indossava una camicia con stampe di palme e fiori, lo sportivo era insieme a Matteo Diamante. Indizio che potrebbe far pensare che ieri Ignazio Moser si trovasse su un set diverso da quello di Cecilia Rodriguez, anche se erano partiti insieme. Inoltre, si potrebbe pensare che quanto fatto ieri da Ignazio Moser sia collegato all’annuncio fatto con Nicola Ventola qualche giorno fa. Sono solo mere supposizioni.

Oggi, invece, lo sportivo ha cercato di dare nuovi elementi. Nelle storie del suo profilo Instagram ha pubblicato un tavolo bianco con sopra molti jeans. Ha scritto: “Non vedo l’ora di raccontarvi tutto” e ha taggato l’azienda Handpickedbrand. In concomitanza, anche Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto di jeans taggando lo stesso brand.

A seguire, lo sportivo ha pubblicato un’altra storia con una foto con il nome di un altro brand.

Insomma, pare proprio chiaro che Ignazio Moser sia concentrato e impegnato nei nuovi progetti, ma ci tiene ad informare la sua community nei limiti di ciò che è possibile al momento dire e rivelare.

È certo, però, che in ballo vi sono molte novità per Ignazio Moser che non tarderà a raccontare quando avrà modo e occasione di poterlo fare.