fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser: chi va all’Isola trova un amico per tesoro

10 Giugno 21 / Scritto da:

L’esperienza de L’Isola dei Famosi è stata totalizzante per Ignazio Moser che ha perso peso ma ha trovato un buon amico

L’Isola dei Famosi è giunta al termine già da qualche giorno. I naufraghi hanno fatto rientra in Italia. Tra questi anche Ignazio Moser che ha voluto raccontare sul suo profilo Instagram alcuni momenti del viaggio di ritorno.

La partecipazione al reality di Canale 5 è stata un’esperienza in più che ha arricchito il bagaglio professionale dello sportivo che ha davvero regalato ai telespettatori molti aspetti di sé. Per Ignazio Moser, infatti, è più che positivo il bilancio finale.

Lo sportivo si è fatto conoscere da chi lo considerava ancora il compagno di vita di Cecilia Rodriguez e ha confermato a quanti lo seguono e lo stimano già che persona straordinaria è.

Alla fine di un percorso, è sempre tempo di fare resoconti e di capire cosa l’esperienza ha dato e ha lasciato. Il sorriso di Ignazio Moser rivela che lo stesso sportivo è felice di come siano andate le cose. Soprattutto alla luce dell’aspetto umano del reality.

Durante L’Isola dei Famosi, infatti, lo sportivo ha potuto legare con alcune persone più di altre. Tra questi vi è Andrea Cerioli. I due si sono trovati subito bene insieme e hanno stretto un rapporto fatto di sincerità e di aiuto reciproco. Ci si chiedeva se potesse essere solo un’alchimia dovuta al reality o se invece si potesse parlare dell’inizio di una bella amicizia.

La risposta non ha tardato ad arrivare. Finito il reality e in attesa di tornare a casa, Ignazio Moser ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una foto. L’immagine ritrae lo sportivo con accanto Andrea Cerioli. Entrambi sorridono e portano i segni di settimane di digiuno.

“LOST&FOUND. Due naufraghi persi ma un amico trovato” ha scritto Ignazio Moser. Andrea Cerioli ha commentato: “Sei una persona MERAVIGLIOSA Igna”. Non ci sono dubbi: è nata un’amicizia.