01 MARZO - News / People

Mauro Icardi: “Per amore sopporto tutto, ma deve esserci rispetto”

Scritto da:

L’attaccante rompe il silenzio con una lunga lettera

Cara Inter ti scrivo, firmato Mauro Icardi. In un “tranquillo” giovedì pomeriggio di un normale 28 febbraio, Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e di parlare a cuore aperto, rivolgendosi a tifosi e società.

Un flusso di coscienza, un modo per esternare il momento che l’ormai ex capitano dell’Inter sta vivendo. Un messaggio, a onor del vero, non proprio cordiale nei confronti della dirigenza e un segnale poco positivo e destabilizzante visto che i nerazzurri saranno impegnati nella trasfera dell’uno marzo a Cagliari.

Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me. Per amore si può sopportare di tutto, ma non deve mai venire a mancare il rispetto.

Forse questa la frase, dopo un excursus in cui ricorda e racconta cosa sia l’Inter per lui, è la più significativa, segno di una rottura ormai insanabile.

View this post on Instagram

🙏 #MI9

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

La domanda, anche dopo questo lungo post, rimane però sempre la stessa: cosa ne sarà del numero 9? Nel dubbio Wanda Nara (non solo moglie, ma agente) se la passa meglio di tutti quanti in vacanza a Dubai….

 

Articoli correlati: