fbpx
11 DICEMBRE - Gossip / People

Harry Styles e Kendall Jenner: tutto quello che non sapevate sui due ex!

Scritto da:

Si sono trovati davanti al tavolo di “The Late Show” e hanno risposto ad alcune domande scomode

Harry Styles e Kendall Jenner si trovano a tavola, ma non per una cena romantica, per l’intervista sadica di “The Late show”. Sulla tavola ci sono una serie di cibi vomitevoli e gli ospiti possono scegliere se rispondere alle domande o se inghiottire le “succulenti pietanze”!!!.

Cosa è successo quando si sono trovati di fronte i due ex Harry e Kendall?

La prima domanda è sui fratelli del clan Kardashian: “Chi è il tuo preferito? Stila una lista di preferenze!” chiede il cantante.

“Sono tutti fantastici, ma Rob è il numero uno, poi Kloe, Kim, Kylie”.

Quale canzone del tuo nuovo album è su di me?” chiede Kendall Jenner ridendo ad Harry Styles.
E il cantante ha preferito ingerire liquido di merluzzo piuttosto che rispondere alla domanda. Insomma, potrebbe esserci davvero una traccia dell’album dedicata alla sua ex, potrà essere “Adore You“? Chissà!

Poi via alla prossima domanda… forse non immaginavate che Kendall odia il salmone, ma il suo ex lo sapeva bene e le è capitato davanti uno smoothie proprio al gusto di salmone. Questa volta è Harry Styles a fare una domanda molto scomoda alla Jenner:

Sei la modella più pagata al mondo. Chi è la modella peggiore?

“Ho la risposta, ma non posso dirlo!” e butta giù disgustata la bevanda al salmone!

“Hai mai visto un episodio di ‘Keeping up with the Kardashian?'” chiede Kendall e la risposta di Harry Styles è “Sì, quello in cui tu mangiavi insalata in cucina e urlavi contro tutti!”, a cui la topmodel ribatte ironicamente: “Allora li hai visti tutti!”.

E l’ultima domanda di Kendall è sui One Direction, da cui Harry si è diviso per intraprendere la carriera da solista. Non ha fatto nemmeno finire la domanda e ha ingerito code di scorpione! Vale come risposta, vero?!…

 

Articoli correlati: