26 MARZO - Gossip / People

Harry pronto a tornare dal padre Carlo, ma Meghan lo ferma

Scritto da:

Positivo anche il Padre del Principe

Nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo la notizia della positività al Coronavirus del Principe Carlo che al momento si trova in Scozia in isolamento insieme alla moglie Camilla. Via telefono, è stato aggiornato anche suo figlio, il Principe Harry, che ha appreso la notizia solo così visto la lontananza.

Il secondogenito di Carlo e Diana vive infatti in Canada da quando lui e la moglie Meghan Markle si sono ritirati dagli impegni reali dedicandosi a progetti di natura personale: in realtà però fino al 31 marzo i due hanno ancora un vicolo con la casata. I duchi del Sussex però si sono ritrovati in un momento del genere ad affrontare la quarantena lontani dall’Inghilterra e dalla famiglia di Harry.

Il fratello di William sarebbe voluto subito tornate una volta appresa la notizia ma Meghan glielo avrebbe impedito sottolineando le pericolosità di un viaggio intercontinentale e facendo presente che comunque non sarebbe possibile aver nessun contatto diretto con il padre o con la Regina attualmente nella reggia di Windsor.

Per ora intanto la Regina sarebbe in buona salute: i media inglesi hanno subito ricostruito l’ultimo incontro tra Carlo e Elisabetta II che risalirebbe al 12 marzo.

View this post on Instagram

The Queen held her weekly Audience with the Prime Minister today by telephone. Her Majesty – pictured this evening at Windsor Castle – has held a weekly Audience with her Prime Minister throughout her reign.

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

 

 

Articoli correlati: