28 GENNAIO - News / People

Harry e Meghan non vivono più insieme per colpa della Regina?

Scritto da:

La Regina starebbe pianificando il divorzio da 37 milioni di sterline

Il detto “tra moglie e marito non mettere il dito” vale per tutti, ma non per la la Regina. Lei nei matrimoni reali si è sempre intromessa. E ora starebbe pianificando il divorzio tra Meghan Markle e Harry. A svelarlo è il magazine ‘Globe’ che rende pubblica una mail riservatissima. Il contenuto? Meghan viene definita da Sua Maestà «un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile» e anche «un’avida cacciatrice d’oro».

View this post on Instagram

Today The Queen and the @hrhthedukeofyork visited The Honourable Society of Lincoln’s Inn in London today. Her Majesty officially opened the new Ashworth Centre and re-open the recently renovated Great Hall. There have been several Royal Visits in Lincoln’s Inn 596 year history. Queen Victoria opened the Great Hall on 30 October 1845 and in celebration of the 100th anniversary, Queen Mary planted a walnut tree in the North Lawn in 1945. While Her Majesty last visited the Inn in 1967 – The Duke of York visited in 2012 when introduced as a Royal Bencher, and again in 2015.

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

La Regina avrebbe già quantificato il divorzio: 37 milioni di sterline per far tornare la Duchessa del Sussex in America. Fonti vicine hanno affermato che lei ed Harry non vivrebbero più insieme già da dieci giorni.

E i guai a corte non finiscono qui. Meghan, infatti, ha rifiutato tate e babysitter della Casa Reale, ha fatto sapere che il bebè lo crescerà sua mamma. La futura nonna, infatti, si sarebbe già licenziata dalla scuola di yoga in cui insegna in America.

E ora, dopo aver saputo del piano tramato alle sue spalle sarà Meghan ad abbandonare il castello? Chissà…

 

Articoli correlati: