09 GENNAIO - Lifestyle / News / People

Harry e Meghan: “Facciamo un passo indietro come membri senior della Famiglia Reale”

Scritto da:

L’annuncio dei Duchi del Sussex era nell’aria

Il Principe Harry e Meghan Markle sono l’immagine della coppia moderna, la coppia che nei mesi non si è mai piegata davanti al protocollo reale. Soprattutto Meghan ha sempre cercato, nei limiti del possibile, di mantenere la propria indipendenza e di non annullarsi a favore di un semplice titolo.

L’annuncio della coppia, tramite un comunicato stampa e un post sul loro profilo Instagram è arrivato nella serata dell’8 gennaio. La coppia, con il placet della Regina (almeno secondo quando sostengono i due) farà spola tra il Regno Unito e il Nord America cercando di ripartire da una loro associazione benefica.

I due rinunciano così ai privilegi e agli oneri legati all’appartenenza alla famiglia reale.

La decisione era nell’aria: Meghan e Harry hanno sempre cercato di distaccarsi dalla tradizione reale e negli ultimi mesi sono spesso stati lontano da Buckingham Palace: prima il viaggio in Africa e poi il Natale in Canada dai parenti dell’ex attrice di Suits.

Insieme hanno coltivato l’ambito del charity, della beneficenza e della voglia di aiutare i più bisognosi. Del resto anche Lady D era famosa per questo e l’eredità più grande l’ha colta Harry con al suo fianco la tanto discussa Markle.

View this post on Instagram

Con una foto sul loro profilo Instagram, i duchi del Sussex, Harry e Meghan hanno annunciato di volersi ritagliare un nuovo ruolo: “Intendiamo fare un passo indietro come membri "senior" della famiglia reale, per lavorare e per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere la Regina”. Harry e Meghan si sposteranno tra Inghilterra e Nord America svicolandosi così dagli obblighi reali👸🏾🤴🏼

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

Articoli correlati: