Harry e William insieme per la statua in onore di Lady D

Per l’occasione Harry è volato in Inghilterra

Harry e William insieme, come avrebbe voluto mamma Diana Spencer. La cosa non è casuale ma ricorre per l’anniversario dei suoi 60 anni.
Oggi, uno luglio, la “Principessa del Popolo” avrebbe infatti spento 60 candeline se la sua vita non fosse stata stroncata dal terribile incidente del 31 luglio 1997.
Per l’occasione, Harry ha lasciato Los Angeles e Meghan per tornare a Londra dove è stata inaugurata nei giardini di Kensington la statua in onore della mamma.
Oggi – è apparso sulla pagina della Royal Family –  nel giorno di quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di nostra mamma, ricordiamo il suo amore, la sua forza e il suo carattere, qualità che l’hanno resa una forza in tutto il mondo, cambiando molte vite in meglio.
Ogni giorno vorremmo che fosse con noi e la nostra speranza è che questa statua rimanga per sempre un simbolo della sua viata e della sua eredità”.
Poi il ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo e al costruttore dell’opera.
Diana, senza saperlo, è riuscita a riunire i suoi due ragazzi che si dice stiano vivendo un momento di grande tensione.
Assenti, ma alla vigilia già si sapeva la Regina Elisabetta II che seleziona accuratamente gli eventi a cui presenziare e Carlo, ex marito di Diana.

Leggi anche: Il Principe Harry torna a parlare della morte di Lady D: “Ha lasciato un vuoto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *