fbpx
People

Harry e Meghan prima cover ufficiale: inseriti dal Time tra le 100 persone più influenti

16 Settembre 21 / Scritto da:

A poche ore dal compleanno del Principe Harry

Harry e Meghan conquistano anche la copertina del Time. I due, che ormai sono lontanai dalla vita di corte e dagli oneri reali, sono stati inseriti dal “Time” nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo.

La coppia è tra i protagonisti di una delle sette cover gatte dal magazine, con loro la ginnasta Simone Biles, l’attrice Kate Winslet, la cantante Billie Eillish, l’economista Ngozi Okonjo-Iweala, la scrittrice Cathy Park Hong e il manager Jen-Hsun Huang.

Gli scatti sono stati realizzato da Pari Dukovic, che ha scritto: «È la prima volta che la coppia, di fama mondiale, posa per la copertina di un magazine».

Nessuno prima di un Principe, con Harry che ieri, 15 settembre ha spento 37 candeline, era mai apparso sulla copertina di un magazine, ulteriore segno di discontinuità con la tradizione reale.

Look informale per Harry e Meghan che si sono fatti immortalare nella casa di Montecito dove ormai risiedono da almeno due anni.

Leggi anche: Meghan Markle festeggia 40 anni: grande party in vista e auguri dalla Royal Family

«In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono», ha spiegato José Andrés, fondatore di World Central Kitchen, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha spesso lavorato con la Fondazione dei due, la Archewell.

 

Tag:, , , ,