26 NOVEMBRE - Gossip / People

Hailey Baldwin e Selena Gomez, pace fatta agli ‘Amas’?

Scritto da:

Spunta un video di backstage degli Amas in cui appare (indirettamente!) un like di Hailey a Selena

Hailey Baldwin e Selena Gomez che rapporto hanno? Una è la moglie di Justin Bieber, l’altra l’ex storica. E, dopo aver visto molte congruenze con il testo di “Lose you to love me”, uno degli ultimi brani di Selena, e la storia con Bieber, Hailey aveva commentato con una canzone che non le mandava di certo a dire, anzi “I’ll kill you” era un messaggio diretto (leggi qui!)!!!.

Ora, dopo la prima esibizione live di Selena agli American Music Awards domenica sera, le due si sono incrociate di nuovo… sempre sui social però!.

Cosa è successo? 

Hailey ha messo un like, che non è passato inosservato, ad una foto di backstage di Selena Gomez agli Amas. Selena Gomez ha indossato un body succinto luccicante e un make-up glitterato di un noto make up artist, Hung Vanngo. Sarà stato un segnale di pace da parte di Hailey? O quel ‘mi piace’ è partito per sbaglio? 

Ecco il video “incriminato”:

View this post on Instagram

#SelenaGomez x #AMAS2019 ❤️🌟⚡️💫✨⭐️.

A post shared by Hung Vanngo (@hungvanngo) on

 

Che dite? Un giorno potremo vederle insieme? Magari in un’uscita tra ragazze, visto che… quando si tratta di ragazzi hanno gli stessi gusti! E ora resta un dubbio: hanno fatto pace? D’altronde Selena aveva difeso la Baldwin quando tutti l’avevano accusata di aver mandato un messaggio minatorio con quel “I’ll kill you”… e a quanto pare non c’è più nessun astio, tanto tutto quello che doveva dire di irrisolto al suo ex, Selena l’ha già detto nel singolo!!!.

 

Articoli correlati: