09 APRILE - Gossip / People

Guendalina Canessa: “Sono felice per la mia amica Giulia De Lellis”

Scritto da:

Dalle Maldive commenta le ultime news

Come sono contante di vedere l’amore…l’amore e le coppie che tornano insieme” afferma nelle storie di Instagram Guendalina Canessa. La show girl si è detta molto contanta per i ritorni di fiamma di questo periodo, da Belen a Stefano fino a Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Sono felice, nonostante gli ho dato del cogl**ne un po’ di tempo fa… ma sono soprattutto felice per un’amica, per una ragazza molto speciale a cui voglio tanto bene. Amica, va bene così.

E sulla sua situazione sentimentale? La Canessa dopo un periodo di crisi era tornata con il cestista Pietro Aradori, capitano della Virtus Bologna. Tra i due però sembra ci sia di nuovo della maretta: l’ultima foto insieme risale al 9 dicembre 2018.

View this post on Instagram

Non ami molto le foto….😂 e non sei molto social…. giusto il tempo di una foto veloce veloce perché 5 secondi sono già troppi😂😂 e questo è l’unico scatto decente!!! Ma oggi è il tuo compleanno🙈 ti ho conosciuto che ne avevi 26, adesso sei a 30 candeline…. e aggiungo finalmenteeeeee!! @pietroaradori21 sei la tempesta anzi uno tzunami nella mia vita da ormai 4 anni….non mi espongo scrivendoti cose smielose perché non ti Rappresentano….però ti dico Grazie per questi anni incredibili passati insieme, fatti di viaggi, emozioni, litigate, incomprensioni, trasferte, partite, cene, posti magici che mi hai fatto scoprire…..grazie all’educazione dei tuoi genitori stupendi che ti hanno dato, e grazie perché sei diverso da tutti!!! Tu sei la mia favola!! Tanti auguri vecchio mio 🙌🏼❤️❤️❤️ #couplegoals #noi #bologna #30anni

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Articoli correlati: