fbpx
Gossip / People

Guenda Goria e Soleil Sorge, siparietto social: cosa è accaduto

05 Agosto 22 / Scritto da:

Curioso siparietto sui social tra Guenda Goria e Soleil Sorge: la figlia della Ruta saluta la showgirl in una storia Instagram

Guenda Goria si è ormai rituffata a pieno regime nella vita. Dopo le settimane molto complicate sul piano fisico e la conseguente operazione, la fidanzata di Mirko Gancitano sta meglio e si gode anche un bel periodo di vacanza. Non solo, nei giorni scorsi è ripartita con l’attività teatrale, come mostrato sui social. Attualmente la ex concorrente del GF Vip si trova in Sicilia con una bella compagnia di amici, fidanzato e colleghi, tra cui si nota anche il giovane attore Riccardo Mandolini e Chiara Pompei. Nel corsi di una cena tutti insieme Guenda ha voluto ad un certo punto mandare un saluto all’amica e star della più recente edizione del GF Vip, Soleil Sorge. “Bacetti, ciao Sole, baci accaldati per te” – il saluto di Guenda Goria che ha raccolto i pensieri per la modella anche da tutti gli altri componenti del gruppo in Sicilia – .

LEGGI ANCHE:DIVORZIO NARA – ICARDI, SPUNTA UN AUDIO: “BASTA NON NE POSSO PIÙ!”

Messaggio che ovviamente ha scaldato il cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha postato sulle proprie stories il contenuto ricambiando a tutti i quanti il gesto: “Le mie pupe del cuore! Baci a tutti” – ha scritto Soleil sui social – . E intanto sia per la Goria che per la Sorge è tempo di godersi le vacanze, prima di lanciarsi nuovamente nel lavoro da settembre, con entrambe che saranno super protagoniste tra tv, teatro e tante nuove sorprese in arrivo per i fan.