Guenda Goria: “Che gioia averti incontrato”. La dolce dedica per il mesiversario

Guenda Goria e Mirko Gancitano, il mesiversario fa battere di più il cuore. La coppia festeggia tra la Grecia e le dediche sui social

Guenda Goria e Mirko Gancitano festeggiano il quarto mesiversario. Il loro amore viaggia a gonfie vele e non solo, in questi quattro mesi hanno già vissuto tantissime avventure insieme in giro per il mondo. E’ stato proprio il suo Mirko a condividere la lista dei viaggi, hanno già praticamente visitato mezzo mondo e sono ancora più propensi a conquistare ancora nuove città. Tenendosi sempre per mano, Guenda e Mirko in questi quattro lunghi mesi hanno visitato e scoperto nuovi posti come: Maratea, Sharm El Sheik, Mazara, Santa Margherita di Pula, Chia, e ancora Atene, Ostuni e Perugia, ma la lista è davvero lunga.

Guenda e Mirko finalmente si godono il loro amore, e proprio in questi giorni in Grecia la coppia è stata in compagnia di Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda, dove finalmente ha avuto modo anch’essa di conoscere il fidanzato di sua figlia, e di trascorrere una bella vacanza tutti insieme. Guenda ha ritrovato finalmente la serenità che meritava, e Mirko la ama davvero tanto, i due sono molto complici e con tanta semplicità vivono questo puro amore.

Leggi anche –> chiara ferragni sbarca in cartoleria arriva la sua linea il diario riserva una sorpresa

LA DOLCE DEDICA DI GUENDA PER IL SUO MIRKO

Mirko Guacinto ha stupito la sua Guenda, in occasione di questo mesiversario con una gallery, un video tra le stories ed una frase schietta: “Wendi son 4”. Invece l’ex gieffina Guenda Goria ha dedicato al suo amore foto scattate durante la vacanza in Grecia con una dedica profonda: “Quattro mesi di amore puro. Che gioia averti incontrato! Grazie per tutto quello che mi dai!”. Dunque da quando il loro amore è stato ufficializzato i loro fan, sono sempre più innamorati, mentre Guenda e Mirko sono sempre più affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *